Flatulenze a bordo...
Moderatore: Staff md80.it
- Beorn
- 10000 ft
Flatulenze a bordo...
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... lenza.html
Una passeggera accende un fiammifero in cabina per camuffare il cattivo odore. Il Volo AA per Dallas dirottato in pieno allarme verso l'aeroporto di Nashville
Usa, "flatulenze a bordo" atterraggio d'emergenza
NASHVILLE - Atterraggio d'emergenza per flatulenza a bordo. E' successo negli Stati Uniti, dove un aereo dell'American Airlines è stato fatto atterrare all'improvviso, ieri, dopo che una passeggera aveva acceso un fiammifero per "nascondere" l'odore di una flatulenza.
Il volo in rotta verso Dallas è stato dirottato a Nashville, in Tennessee, in pieno allarme: diversi passeggeri hanno avvertito, preoccupati, gli assistenti di volo di sentire a bordo un forte odore di zolfo, dal cerino bruciato.
Tutti i 99 passeggeri a bordo e i membri dell'equipaggio sono stati fatti scendere dall'aereo, i bagagli scaricati ed ispezionati.
Poi gli interrogatori degli agenti dell'Fbi e l'inattesa confessione. Una passeggera ha ammesso di essere stata lei ad accendere il fiammifero, nel tentativo di camuffare il cattivo odore. La donna, ha riferito una portavoce dell'aeroporto internazionale di Nashville, ha detto di avere una malattia che le provoca gli spiacevoli sintomi, senza specificare quale.
Il volo è ripartito senza incidenti, ma la donna non è stata fatta risalire a bordo. Contro di lei, però, nessuna accusa.
Una passeggera accende un fiammifero in cabina per camuffare il cattivo odore. Il Volo AA per Dallas dirottato in pieno allarme verso l'aeroporto di Nashville
Usa, "flatulenze a bordo" atterraggio d'emergenza
NASHVILLE - Atterraggio d'emergenza per flatulenza a bordo. E' successo negli Stati Uniti, dove un aereo dell'American Airlines è stato fatto atterrare all'improvviso, ieri, dopo che una passeggera aveva acceso un fiammifero per "nascondere" l'odore di una flatulenza.
Il volo in rotta verso Dallas è stato dirottato a Nashville, in Tennessee, in pieno allarme: diversi passeggeri hanno avvertito, preoccupati, gli assistenti di volo di sentire a bordo un forte odore di zolfo, dal cerino bruciato.
Tutti i 99 passeggeri a bordo e i membri dell'equipaggio sono stati fatti scendere dall'aereo, i bagagli scaricati ed ispezionati.
Poi gli interrogatori degli agenti dell'Fbi e l'inattesa confessione. Una passeggera ha ammesso di essere stata lei ad accendere il fiammifero, nel tentativo di camuffare il cattivo odore. La donna, ha riferito una portavoce dell'aeroporto internazionale di Nashville, ha detto di avere una malattia che le provoca gli spiacevoli sintomi, senza specificare quale.
Il volo è ripartito senza incidenti, ma la donna non è stata fatta risalire a bordo. Contro di lei, però, nessuna accusa.
Gio'
-------------
-------------
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
No Comment.
Lo ripeto: vietiamo i liquidi e non fiammiferi coi quali un pazzo potrebbe dare fuoco a tutto quanto per una scorreggia?
Ma si può essere così idioti da accendere un fiammifero a bordo?
Evidentemente si.
Lo ripeto: vietiamo i liquidi e non fiammiferi coi quali un pazzo potrebbe dare fuoco a tutto quanto per una scorreggia?
Evidentemente si.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- mcgyver79
- md80.it Staff
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Re: Flatulenze a bordo...
Aerofagia...non è che ci vuole un primario!Beorn ha scritto: ha detto di avere una malattia che le provoca gli spiacevoli sintomi, senza specificare quale.
E pure demenza, visto il cerino....ma poi perchè un cerino dovrebbe camuffare l'odore??
Ma soprattutto.....machettefrega dell'odore!!!!!

Soprattutto saputo della malattia, immagino....pensa un volo intercontinentale vicino a 'sta tipa...ma la donna non è stata fatta risalire a bordo. Contro di lei, però, nessuna accusa.

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Questa me l'ero persa!!Slowly ha scritto:vietiamo i liquidi e non fiammiferi coi quali un pazzo potrebbe dare fuoco a tutto quanto per una scorreggia?

Tixio®

-
- 01000 ft
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
No, è l'ingestione (si vede che non sono medico...) di aria con relativa tendenza ad...espellere l'eccesso!
Ripeto non so' un medico, è il meglio che posso dire....ma la malattia deve essere quella!
Ripeto non so' un medico, è il meglio che posso dire....ma la malattia deve essere quella!

Tixio®

- Ashaman
- FL 400
Vabbè, ma questa sta diventando una É una paranoia.
Vabbè che pure la scorreggiona... vabbè, hai mollato, fai come tutti gli altri, no? mostrati schifata verso chi è stato (che ovviamente non sei tu) e magari indignati.
No, quersta va ad accendere faimmiferi...
Vabbè che pure la scorreggiona... vabbè, hai mollato, fai come tutti gli altri, no? mostrati schifata verso chi è stato (che ovviamente non sei tu) e magari indignati.
No, quersta va ad accendere faimmiferi...

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Sottolineando magari l'avvenimento urlando: "OCCHIO AL RINCULOOOO!", come su una fregata?nelsonwilbury ha scritto: Anche in aereo io spetezzo tranquillamente e con fiera tranquillità

Tixio®

- Marilson
- 02000 ft
ti ricordo comunque a titolo informativo che i tessuti delle tappezzerie interne sono trattati con materiale ignifugo o essi stessi lo sono, e le probabilità di incendio a bordo oggi sono molto remoteSlowly ha scritto:No Comment.
Evidentemente si.

Certo rimane una potenziale situazione di pericolo...
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Io credo che l'abbiano segnalata non per un pericolo di incendio, ma per un potenziale atto terroristico: di questi tempi, se vedi un tizio che accende apparentemente senza motivo un fiammifero che faresti? 

Tixio®

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Lo so.Marilson ha scritto:ti ricordo comunque a titolo informativo che i tessuti delle tappezzerie interne sono trattati con materiale ignifugo o essi stessi lo sono, e le probabilità di incendio a bordo oggi sono molto remoteSlowly ha scritto:No Comment.
Evidentemente si.
Certo rimane una potenziale situazione di pericolo...
Ma ciò non sgrava l'aver acceso un fiammifero.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
[quote="Tixio"
Aerofagia...non è che ci vuole un primario!
Beh...non è detto! In alcuni casi anche la leucemia (con il relativo trattamento chemioterapico) da questi effetti collaterali.Avevo un collega (che purtroppo ha perso la sua battaglia personale) al quale era impossibile avvicinarsi...ma in questi casi è d'obbligo il far finta di nulla.
Aerofagia...non è che ci vuole un primario!
Beh...non è detto! In alcuni casi anche la leucemia (con il relativo trattamento chemioterapico) da questi effetti collaterali.Avevo un collega (che purtroppo ha perso la sua battaglia personale) al quale era impossibile avvicinarsi...ma in questi casi è d'obbligo il far finta di nulla.
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Ce ne sono diverse che hanno quell'effetto collaterale...questa così grave non la sapevo. Spero non sia il caso della fiammiferaia...flory ha scritto: Beh...non è detto! In alcuni casi anche la leucemia (con il relativo trattamento chemioterapico) da questi effetti collaterali.Avevo un collega (che purtroppo ha perso la sua battaglia personale) al quale era impossibile avvicinarsi...ma in questi casi è d'obbligo il far finta di nulla.
Tixio®

-
- 10000 ft
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
- davymax
- B737 Captain
-
- FL 200
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Primo!davymax ha scritto:Secondo me nel posto a fianco c'era Jerry Scotti che le ha detto "L'accendiamo?";
Ora vi do il permesso di mettervi in fila e di menarmi a sangue.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- SicurezzaVolo
- 02000 ft
ragazzi introdurre un profumo all'interno di un aereo è una cosa da criminali perchè gli odori rimangono a lungo e hanno una diffusione incredibile. Se il passeggero dell' 1A mangia del prosciutto quello nella 30F lo sente dopo poco... é una cosa terribile specie se uno ha fame.
Pensate ad una scoreggia che è ben più pesante e fastidioso di un panino...
Poteva dare un colpo di deodorante dopo il tuono e non accedere un cerino.. A proposito perchè aveva i cerini? Sono bannati da tutte le compagnie...
Pensate ad una scoreggia che è ben più pesante e fastidioso di un panino...

Poteva dare un colpo di deodorante dopo il tuono e non accedere un cerino.. A proposito perchè aveva i cerini? Sono bannati da tutte le compagnie...