Ti ringrazio perle tue immancabili e puntuali verità. Non chè per i ltuo leggero talento di fare il VVFF con la benzina.
Ahhhhhhhh, se ci fossi tu a Roma!
ON TOPIC PLEASE.
Altriemnti Pintu no nci capisce più neinte e ha anche ragione.
Bluesky meno male che all'inizio hai avuto la mia stessa impressione..che è poi la stessa che ha avuto Pintu.....in fondo lei chiedeva solo obiettività...ed ha riportato anche dei dati di fatto...e qui è scattato il putiferio tra AZ e AP....
Anche io avrei potuto fare campanilismo invece mi sono astenuta....
detto questo chiudiamo sta storia infinita tra AP e AZ e pensiamo a Pintu...
Slowly: prima o poi si arriva ad intendersi no???sono contenta che hai capito cosa intendevo...
Ho avuto la possibilità solo ora di connettermi al sito e sono ALLIBITA!!!!!!!!!!
Ma che sta succedendo???? Litigate tutti per AZ AP RYANAIR ma siete impazziti? Meno male che l'argomento principale era la mia paura del volo.......di tutto parlate tranne di aiutarmi! Chi difende Alitalia chi difende AirOne chi giudica chi si alza per aiutare un pax, il badge (che non so nemmeno cosa sia!), decollo abortito, comportamenti negativi BASTAAAAAAAAA! Se continuate così vi saluto perchè invece di rassicurarmi mi state facendo innervosire ancora di più! e visto che tra 14 giorni devo volare a Londra con Ryanair vorrei stare tranquilla! se qualcuno ha consigli utili da darmi bene altrimenti farò come ho sempre fatto finora..........
Mi dispiace solo di aver creato tutto sto putiferio!
Ognuno è LIBERO DI VOLARE CON CHI CREDE RICORDATELO!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti nessuno escluso
Pinturicchio ha scritto:Ho avuto la possibilità solo ora di connettermi al sito e sono ALLIBITA!!!!!!!!!!
Ma che sta succedendo???? Litigate tutti per AZ AP RYANAIR ma siete impazziti? Meno male che l'argomento principale era la mia paura del volo.......di tutto parlate tranne di aiutarmi! (omissis)
Ciao Pinturicchio, se devo augurarti qualcosa nell'immediato, è che, se in occasione del tuo prossimo volo dovessi nuovamente avere una crisi di panico, tu possa trovare al tuo fianco un A/V preparato e premuroso come quella di cui parlavo nel mio precedente post (e non mi interessa se di SK, AZ, AF, BA o quale altro vettore...ma ti posso garantire che ne esistono tanti anche in AZ). A parte ciò, cerca di iniziare a "lavorare" sull'origine della tua paura: rifletti, cerca di individuarne le cause (a volte sono banali...) e, una volta fatto, mettile in "corto-circuito"; magari prendi in considerazione un corso di "abitudine al volo". Passiamo la nostra vita ad affrontare paure - anche "gravi" - di diverso genere. Superarle - o, second best, imparare a conviverci - è sempre alla nostra portata. Credici
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Anche io ti chiedo scusa Pintu, in effetti con quelle discussioni non ti abbiamo aiutato affatto ma siamo riusciti solo a creare un po' di caos!!!!
Spero solamente che da qui a 14 gg (data in cui volerai di nuovo) potrai trovare quella tranquillità necessaria ad affrontare un nuovo viaggio, magari continuando a seguire i consigli dei ragazzi e quelli di Luca in particolare. Alcuni già hanno prodotto risultati no??? Sei sulla strada giusta dunque...è chiaro che non potremo prometterti che i prox voli andranno lisci come l'olio, che non ci saranno turbolenze o che nn avrai fastidi ma almeno sarai in grado, a poco a poco, di affrontarli in maniera diversa e chissà, prima o poi, di imbarcarti senza ansia e magari senza medicine!!!
Noi, io, ti siamo tutti vicini e cercheremo di dare il max affinchè tu possa tornare a volare senza problemi o paure come facevi prima (lo hai scritto tu nel post di ingresso che prima nn avevi problemi di sorta no??)... ricordare continuamente quell'episodio è naturale anche se credo continui solo ad incrementare la paura che possa succedere di nuovo.
Sono a tua dispo cara....
anch'io al mio primo volo da solo avevo paura!!! poi mi e passata, ed ora il volo e una passione!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT