Sciopero di domani AZ

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Michele
FL 200
FL 200

Sciopero di domani AZ

Messaggio da Michele »

Da un mese o poco più ho preso a lavorare ''continuativamente'' sebbene solo metà giornata per terminare gli studi, e mi sono reso conto di come sia in effetti diventato difficoltoso lavorare con AZ.

Lo sciopero di domani rischia di lasciare a piedi due miei colleghi, oggi perse ore per cercare di parlare con il centralino Alitalia,alla fine sembra che i miei due ''pacchi'' riescano a tornare all'ovile, ciò ha ineffetti aumentato di un bel po' il tempo da dedicare all'organizzazione del ritorno (Hotel,Rimborsi,possibili cambi compagnia etc etc).
Oltre che, inutile forse dirlo,la prova del nove si avrà domani.

Avendo altre due persone da'' spedire'' e, visto che sono ancora un novellino,non me la sono sentita di rischiare ed infatti i prossimi due domenica partiranno con AirOne. :oops:

Io non sono certo uno che rema contro AZ,però devo constatare che all'atto pratico è un po' difficile da gestire durante questi periodi di sciopero,certo all'onor del vero anche AP che l'altra settimana e' arrivata a cagliari il mattino dopo non scherza....però in quel caso sembra essere stata causa forza maggiore.

...purtroppo per almeno un paio di settimane flyairone.....it :oops:
RMKS////
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Va bè, "purtroppo", è una scelta libera, scioperi o no.

Ti capisco, anche un mio collega domani parte, ma il suo volo è in perfetto schedule.

8)

Spaicente per i tuoi invece!

:P
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Bacione
FL 250
FL 250

Re: Sciopero di domani AZ

Messaggio da Bacione »

Michele ha scritto:Avendo altre due persone da'' spedire'' e, visto che sono ancora un novellino,non me la sono sentita di rischiare ed infatti i prossimi due domenica partiranno con AirOne. :oops:
E magari invece non serviva, se la prossima domenica è già in periodo di garanzia... ma non sono sicura, dovrei controllare la legge.
AviatorAZ
Team Tecnico
Team Tecnico

Messaggio da AviatorAZ »

Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

Grazie! pure il callcenter AZ i ha confermato che teoricamente i voli dovrebbero arrivare (forse possibili comunque ritardi)

Bacione....sì però non mi sono arrischiato.....eppoi gli orari a dirla tutta erano anche migliori (50 minuti di scalo,anche se con bagaglio in stiva che andrà perso al 80-90 % ,contro AZ che me li lasciava a FCO un paio d'orette se non ricordo male) :roll:
RMKS////
Rispondi