Auguro buone feste a tutti e ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul layout dei posti del 777-200 ER di alitalia, perchè avrei un problema particolare: 2 bambini di piccoli (14 mesi e 3 anni) e a marzo dovrei volare con il 777 da LIMC .In particolare volevo sapere quale è il numero della 1 fila in economy (per avere un pò di spazio in più e disturbare meno gli altri pax credo siano la 12 e la 23 ma non sono sicuro) e se li è possibile sedere coi bimbi .
Grazie a chi vorrà aiutare
PG
buone feste e una domanda sul layout di cabina del 777 AZA
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- N176CM
- md80.it Staff
Sicuramente ci sarà qualcuno che ti saprà rispondere molto più approfonditamente di me (per esempio il nostro AviatorAZ se passa da queste parti), però mi sembra di ricordare che qualcuno degli addetti ai lavori ci avesse spiegato che due infant non possono stare nella stessa fila per problemi con l'ossigeno in caso di depressurizzazione. Non so però se un bimbo di 3 anni possa ancora essere considerato infant a questi fini e soprattutto se questa regola valga anche sui wide-body.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- darth.miyomo
- Banned user
Infant è fino a 2 anni di età.N176CM ha scritto:Sicuramente ci sarà qualcuno che ti saprà rispondere molto più approfonditamente di me (per esempio il nostro AviatorAZ se passa da queste parti), però mi sembra di ricordare che qualcuno degli addetti ai lavori ci avesse spiegato che due infant non possono stare nella stessa fila per problemi con l'ossigeno in caso di depressurizzazione. Non so però se un bimbo di 3 anni possa ancora essere considerato infant a questi fini e soprattutto se questa regola valga anche sui wide-body.
- N176CM
- md80.it Staff
Grazie cpt!darth.miyomo ha scritto:Infant è fino a 2 anni di età.N176CM ha scritto:Sicuramente ci sarà qualcuno che ti saprà rispondere molto più approfonditamente di me (per esempio il nostro AviatorAZ se passa da queste parti), però mi sembra di ricordare che qualcuno degli addetti ai lavori ci avesse spiegato che due infant non possono stare nella stessa fila per problemi con l'ossigeno in caso di depressurizzazione. Non so però se un bimbo di 3 anni possa ancora essere considerato infant a questi fini e soprattutto se questa regola valga anche sui wide-body.

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- Luke3
- FL 500
non ho mai sentito di questa cosa dei bambini, per quanto ne so anche 2 infant possono stare seduti vicini se nella stessa fila `si trova anche un genitore. Poi se solo uno si può considerare infant allora si va tranquillamente. Per la fila credo che sia 10 o 12, non ricordo molto bene, comunque sui 777 az la legroom dicono sia ottima in ogni fila, apparte la piccola scatoletta dell*IFE che potrebbe dar fastidio ad i più alti