Ai margini della storica pista di Centocelle...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ai margini della storica pista di Centocelle...
Salve a tutti gli amici che mi hanno ospitato su questo bellissimo sito !:D
Può sembrare assurdo, ma alla veneranda età di 43 anni mi sono innammorato del volo ! E' successo all'improvviso: mi trovavo nel nuovo parco di Centocelle che è a pochi passi da casa mia. Ai bordi della storica pista ristrutturata , e del modellino gioco messo a bordo pista che rappresenta il mitico Flyer, ho desiderato di guidare un aereo !
Avete presente quando da ragazzini improvvisamente vi appassionate a un qualcosa ? bhe è assurdo ma è quello che mi è successo ! Me ne sono stato un po di tempo li a fantasticare, ma la consapevolezza di aver già speso gran parte della mia esistenza, mi riportava drammaticamente con i piedi a terra..
Poi grazie a voi ho scoperto che volendo, il sogno si potrebbe realizzare. E chissà prima o poi...
Per il momento mi piacerebbe fare un giro di prova (mai volato in vita mia ! )su un Cesna, per vedere come reagisco !
Che dite come prima volta va bene ?
Cosa devo fare per fare un giretto dall'Urbe ?
Salutoni !
Danilo
Può sembrare assurdo, ma alla veneranda età di 43 anni mi sono innammorato del volo ! E' successo all'improvviso: mi trovavo nel nuovo parco di Centocelle che è a pochi passi da casa mia. Ai bordi della storica pista ristrutturata , e del modellino gioco messo a bordo pista che rappresenta il mitico Flyer, ho desiderato di guidare un aereo !
Avete presente quando da ragazzini improvvisamente vi appassionate a un qualcosa ? bhe è assurdo ma è quello che mi è successo ! Me ne sono stato un po di tempo li a fantasticare, ma la consapevolezza di aver già speso gran parte della mia esistenza, mi riportava drammaticamente con i piedi a terra..
Poi grazie a voi ho scoperto che volendo, il sogno si potrebbe realizzare. E chissà prima o poi...
Per il momento mi piacerebbe fare un giro di prova (mai volato in vita mia ! )su un Cesna, per vedere come reagisco !
Che dite come prima volta va bene ?
Cosa devo fare per fare un giretto dall'Urbe ?
Salutoni !
Danilo
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Uelcom on bord.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Danilo, benvenuto a bordo!
Luca
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- blusky
- FL 500
pippo quanto costa fare un giro sopra i cieli di padova e vicenza???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- I-BICIO
- FL 150
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- pdani
- 02000 ft
- Contatta:
Non è mai troppo tardi per innamorarsi del volo e guardando l'età dei miei compagni di corso (sia a vela che a motore) sei nella media.
C'è chi ha la possibilità (economica e di tempo) di avvicinarsi a questo mondo da giovane, chi (a quanto pare la maggior parte) è costretto a rinviare a tempi migliori e chi ci arriva adesso ...l'importante è goderselo.
Tieni in considerazione anche il volo a vela, ha costi più ridotti ed è la forma di volo più essenziale e bella.
C'è chi ha la possibilità (economica e di tempo) di avvicinarsi a questo mondo da giovane, chi (a quanto pare la maggior parte) è costretto a rinviare a tempi migliori e chi ci arriva adesso ...l'importante è goderselo.
Tieni in considerazione anche il volo a vela, ha costi più ridotti ed è la forma di volo più essenziale e bella.
Daniele
- Andre
- 10000 ft
- Contatta: