Simulatori di volo: qual'è il migliore???

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Onricardo
Rullaggio
Rullaggio

Simulatori di volo: qual'è il migliore???

Messaggio da Onricardo »

Ciao a tutti,
mi sta riprendendo la voglia di riprovare a usare un simulatore di volo per velivoli civili. Siccome mi strovo spaesato, sapete indicarmi quello migliore, sia come semplicità di utilizzo per chi è alle prime armi che come caratteristiche del gioco???
Quale è il piu' personalizzabile con velivoli aggiuntivi? sono anche in italiano???
Indicatemi i titoli dei giochi e il costo.
Grazie 1000 e Buone Feste !!!!!!
nightblade
02000 ft
02000 ft

Re: Simulatori di volo: qual'è il migliore???

Messaggio da nightblade »

Onricardo ha scritto:Ciao a tutti,
mi sta riprendendo la voglia di riprovare a usare un simulatore di volo per velivoli civili. Siccome mi strovo spaesato, sapete indicarmi quello migliore, sia come semplicità di utilizzo per chi è alle prime armi che come caratteristiche del gioco???
Quale è il piu' personalizzabile con velivoli aggiuntivi? sono anche in italiano???
Indicatemi i titoli dei giochi e il costo.
Grazie 1000 e Buone Feste !!!!!!
Buone feste anche a te ma... con questo post rischi la chiusura :oops: . Per regolamento, qui su md80.it non si può parlare di simulatori su pc. In giro per la rete ce ne sono moltissimi di siti in cui si parla di simulatori di volo, ti consiglio una rapida ricerca sui motori di ricerca.
Ciao! :wink:
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Immagine Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

FS2004.

Puoi trovare le info che cerchi sul forum degli amici di VolareULM.it

Ciauz.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Bloccato