Dopo un anno di frequenza in questo Forum mi ritrovo qui in quest'area come uno dei tanti protagonisti...da dove avevo cominciato......ebbene..... l'otto gennaio partirò per TENERIFE.....!!! Ho cercato in tutti i modi nei miei ormai quasi 25 anni di scamparmela.....ma purtroppo non posso rimandare, ho prenotato e già mi sento tremendamente in trappola. Ricordo a 10 anni quando sono andata a Parigi...volevo a tutti i costi prendere l'aereo, ma per motivi di partenza in comitiva abbiamo optato per il treno. Ho fatto altri viaggi tutti possibili in macchina e treno...... Da quel giorno e con il passare degli anni non ho più sentito quel desiderio....che mano a mano si trasformato aimè in Paura di volare!!!.
Come ho già accennato ho volato due volte in elicottero...la prima volta senza problemi e la seconda con qualche timore... ma poi è andato tutto bene perchè comunque l'esperienza è durata poco entrambe le volte. Non so cosa significa " Vuoto d'aria" e non mi preoccupa per ora....non so cosa significa turbolenza e non mi preoccupa per ora....credo di fidarmi abbastanza della meccanica dell'aereo e che sia il mezzo più sicuro....... , ma ho il terrore dell'altezza.... ho paura che quello spettacolo senz'altro meraviglioso si trasformi per me in una cosa angosciante. E il decollo ?

insomma....alla fine della fiera.....AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!
p.s non mi sono ancora interessata (figuriamoci) di sapere la compagnia aerea con cui volerò.....ma ve lo farò sapere.