questo uno spuntino che non oso far vedere perchè per un volo di un'ora e 15 minuti praticamente un pranzo con pasta ecc.
da noi un bicchiere di succo se ti va bene
questo con Bangkok Air ,la compagnia regionale del sudest asiatico premiata come the Best company
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bellissime, anch' io spero di fare qualche foto piu' decente al 747 che devo riprendere per tornare dal Messico, quelle dell' andata che ho messo ul forum non sono un granche'...!!
bravo, il 777 e' bellissimo, secondo me e' piu' bello, come linea , del 747....voi che ne dite??
per me il 777 è un bell'aereo ma assomiglia troppo alla serie dei Boeing esistenti,mentre il 747 se pur con trent'anni di vita è sempre bellissimo.e diverso
a Samui,l'aeroporto è privato della Bangkok Air che hanno il monopolio
ma i prezzi non sono spropositati come si potrebbe pensare.
con 50 euro si viaggia da Bangkok a Samui.
l'aeroporto è caratteristico e la prima cosa che si fà all'arrivo è prendere telecamere e macchine per foto perchè è unico.
questa è la sala degli imbarchi,sala è un eufemia perchè è totalmente aperta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che bestia il 773 UAE!!!!!!!!!! Complimenti e beato te!!!!
Solo una domanda. Confermi che hai volato da milano a OMDB con un A300? Lo chiedo perchè la foto con nomefile A300emi.jpg è quella di un 773. Anche gli interni mi sembrano quelli del 773.
salve io ho volato con un 777-300 della Thai tra Bkk e Hkt ;l aereo era in versione alta densità e classe unica con circa 400 posti ;normalmente su quella tratta (circa 50 minuti)Thai utilizza l A 300-600con circa 270 posti;ogni volta che lo vedo rimango sempre affascinato dal triple seven è troppo bello
DaniloV ha scritto:Che bestia il 773 UAE!!!!!!!!!! Complimenti e beato te!!!!
Solo una domanda. Confermi che hai volato da milano a OMDB con un A300? Lo chiedo perchè la foto con nomefile A300emi.jpg è quella di un 773. Anche gli interni mi sembrano quelli del 773.
Complimenti ancora!!!!!!!!!
può darsi che abbia rinominato le foto sbagliando.
Di sicuro è che la tratta Milano Dubai è fatta con Airbus 300
da Dubai a Bangkok con 777
e poi avendo le foto in un calderone unico è facile che mi possa essere sbagliato
lo sò che non era un Atr quello di prima,abbiate pietà ,stò uscendo ora da un influenza terribile ,e quando vedo queste cose il cervello và in tilt.
questo sì è Atr e stiamo sorvolando il mar delle Andamane,il volo è Utapao-Samui
appena decollati da Utapao
questo aeroporto era usato dagli Americani come base per far decollare i B52 e altri aerei per bombardare in Vietnam
si nota la lunga baia di JomtienBeach
franca66 ha scritto:Che belli gli interni dell'airbus emirates.
come ho corretto gli interni sono quelli del 777 Emirates tratta Dubai Bangkok.
sul Malpensa Dubai ,aereomobile Airbus,gli interni sono simili,ma solo i monitor sono leggermente più piccoli.
qui stiamo atterrando e prima di impattare si sorvola la bella spiaggia di Chaweng