Un aereo, due pannelli
Moderatore: Staff md80.it
- Alessio76
- 01000 ft
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 11 maggio 2005, 14:54
- Località: Varese
Un aereo, due pannelli
Guardate queste foto: trovatemi le differenze!
A parte gli scherzi come mai secondo voi ci sono due versioni di
cockpit per lo stesso modello?
Forse per il 737NG winglets è previsto un "allestimento" più
completo????
Mah, a voi l'ardua sentenza.....
1)
http://www.airliners.net/open.file/776089/L/
2)
http://www.airliners.net/open.file/721392/L/
A parte gli scherzi come mai secondo voi ci sono due versioni di
cockpit per lo stesso modello?
Forse per il 737NG winglets è previsto un "allestimento" più
completo????
Mah, a voi l'ardua sentenza.....
1)
http://www.airliners.net/open.file/776089/L/
2)
http://www.airliners.net/open.file/721392/L/
- davymax
- B737 Captain
- Messaggi: 6226
- Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
- Località: Bergamo
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Esattamente, si può scegliere il modo in cui visualizzare gli strumenti, i layout variano a seconda della compagnia. Anche nel PMDG si può scegliere 
Per esempio, guardate la seconda foto dove si vedono riproduzioni degli strumenti analogici sull'ND, questo è per fare in modo che i piloti dei modelli vecchi di 737 si possano ambientare meglio sul NG, più facilmente e con meno ore di volo. E' un layout per esempio della southwest. Anche sugli shuttle con Glass Cockpit si può fare cosi
Per l'autopilota, il primo ha i numeri meccanici con le "rotelline", mentre il secondo ha i numeri elettronici su display...

Per esempio, guardate la seconda foto dove si vedono riproduzioni degli strumenti analogici sull'ND, questo è per fare in modo che i piloti dei modelli vecchi di 737 si possano ambientare meglio sul NG, più facilmente e con meno ore di volo. E' un layout per esempio della southwest. Anche sugli shuttle con Glass Cockpit si può fare cosi

Per l'autopilota, il primo ha i numeri meccanici con le "rotelline", mentre il secondo ha i numeri elettronici su display...