Un argomento simile era stato già proposto tempo fa ma non aveva avuto risposta. Provo a riproporlo in termini più generali.
Qual è la flotta a lungo raggio attuale di questo gruppo?
Sul sito SEA per questo inverno sono previsti alcuni charter a lungo raggio operati da Volare Airlines con 763 (così è indicato).
I voli si possono anche prenotare dal sito http://www.aireurope.it
Su Airlines.net ho trovato per l'anno 2006 come aerei lungo raggio solo foto di un solo 767 coi colori Air Europe.
E' quello che viene usato? Quanti ce ne sono?
Air Europe/Volare airlines
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Re: Air Europe/Volare airlines
Attualmente la flotta Lungo Raggio di Air Europe (VE)
E' composta da due Aeromobili,
-2 Boeing 767-300!
I-VIMQ &
SP-LPF (In Leasing per la stagione invernale da LOT!)
Curiosità: Scusate la mia "ignoranza ma la sigla di Air Europe non era (PE)?
E' composta da due Aeromobili,
-2 Boeing 767-300!
I-VIMQ &
SP-LPF (In Leasing per la stagione invernale da LOT!)
Curiosità: Scusate la mia "ignoranza ma la sigla di Air Europe non era (PE)?
-
- Rullaggio
Air Europe
Sono stato una settimana alle Mauritius ed ho volato in a e r con il Boeing 767 in leasing con Lot. Devo dire che è stato il viaggio più scomodo mai fatto! Ho anche la sfiga di essere alto 192 cm, ma si sono lamentati tutti per le poltrone una attaccata all'altra che quando le reclini, tornano da sole in posizione angolo retto...... una buona parte dei sedili aveva il collegamento audio cuffie guasto oltre alla luce non funzionante!
Ditemi voi come si fa a sostenere un viaggio di 11 ore senza poter dormire, leggere e guardare i films che proiettano!!!
Giangio
Ditemi voi come si fa a sostenere un viaggio di 11 ore senza poter dormire, leggere e guardare i films che proiettano!!!
Giangio