Cambio aeroporto Estonian Air

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Eos3
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 dicembre 2006, 10:53

Cambio aeroporto Estonian Air

Messaggio da Eos3 »

Salve, avrei una domanda per voi... :wink:

Premetto che volo molto poco ed ho pure paura, ma, dato che ogni tanto mi dovrò recare a Tallinn, ho notato che la compagnia di bandiera Estone (Estonian Air) con cui ho già volato si è spostata da un poco di tempo a questa parte a milano Malpensa... Prima era operativa a Bergamo Orio al Serio aroporto logisticamente molto più favorevole per me...ora secondo la vostra esperienza può essere un traferimento temporaneo magari per l'inverno oppure mi rassegno :cry:

Altra cosa, io ho volato su un Boeing 737 mi pare 500, uscendo dal tunnel all'aeroporto di Tallinn ho notato dalle vetrate dell'aeroporto (che peraltro è nuovo e bellissimo) che l'aereo aveva una parte sverniciata sopra il cockpit, sembrava quasi ammaccato e si vedeva la lamiera nuda...può essere stato un bird strike?
nuovakappa
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 223
Iscritto il: 11 agosto 2006, 20:06
Località: lonate pozzolo (VA)
Contatta:

Messaggio da nuovakappa »

penso sia definitivo.. da malpensa ci sono maggiore coincidenze possibili rispetto da bergamo (sia sul nazionale che sull'internazionale)
KAPPA
Avatar utente
Eos3
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 dicembre 2006, 10:53

Messaggio da Eos3 »

Per i Mod:

Per favore cancellate il casino che ho fatto postando più volte la stessa discussione... :oops:

La pagina "scadeva" ma evidentemente la discussione veniva postata ugualmente...ho visto che era successo anche con un thread sul concorde...che sia il 56K :?:

Scusate!
Rispondi