Aeroporto Colorato
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Aeroporto Colorato
Oggi guardando su Airliners.net ho visto questo airfield molto colorato in mezzo alla foresta, e anche molto carino 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Già buonuomo, approvo il giudizio da Lei esternato e mi felicito di tanto colore che certo garba a chi suda in tal sito.
Mi inchino, Sir Andrea F.
Bacio la mano.
Mi inchino, Sir Andrea F.
Bacio la mano.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Secondo me le hanno fatte così per un miglior colpo d'occhio e per non rompere l'eleganza del verde boschivo.
Non me ne stupirei.
Non me ne stupirei.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
a me sembra un circuito automobilistico... 

-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
- patata
- 02000 ft
- Contatta:
-
- 05000 ft
Non vorrei sparare cavolate ma dovrebbe essere il circuito della Renault, in Francia, vicino a Marsiglia.
Una volta andando in Spagna ci siamo fermati a dare un'occhiata, per vedere che prezzi avevano e per sbavare sulle solite piste francesi che ti fanno girare senza dissanguarti, ma poi ci siamo solo fermati nei pressi.
A vederlo non è male, è piuttosto grande, però la prospettiva inganna un po' perchè dall'immagine sembra curvosissimo, ma in realtà è lungo e stretto e ci sono diversi tratti rettilinei (in particolare uno è molto lungo).
Sempre che sia quello lì, ma penso di sì.
Una volta andando in Spagna ci siamo fermati a dare un'occhiata, per vedere che prezzi avevano e per sbavare sulle solite piste francesi che ti fanno girare senza dissanguarti, ma poi ci siamo solo fermati nei pressi.
A vederlo non è male, è piuttosto grande, però la prospettiva inganna un po' perchè dall'immagine sembra curvosissimo, ma in realtà è lungo e stretto e ci sono diversi tratti rettilinei (in particolare uno è molto lungo).
Sempre che sia quello lì, ma penso di sì.
- patata
- 02000 ft
- Contatta:
-
- 05000 ft
Non so da quanto l'abbiano modificato così, perchè quando ci andammo noi (qualche anno fa ormai) alla pista poi non ci siamo arrivati, però è accanto all'aeroporto e la forma mi pare quella. Avevamo visto su internet prima di partire dove fosse, sinceramente non mi ricordo di averlo visto cos' colorato sul sito che consultammo, probabilmente sarà una modifica recente
o forse il sito non era aggiornato.

-
- 05000 ft
Ah, come non detto, San Google da sempre una mano... http://www.circuitpaulricard.com/cpr/
Non l'ho letto perchè devo scappare, forse c'è scritto quando è stato modificato
Non l'ho letto perchè devo scappare, forse c'è scritto quando è stato modificato
- Andrea F.
- 10000 ft
-
- Rullaggio
re: Aeroporto Colorato
Confermo: è l'aeroporto / autodromo "Paul Ricard" di Le Castellet in Provenza.
Lo si vede benissimo anche con Google Earth.
Lo si vede benissimo anche con Google Earth.