Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Ero convinto che l'aeroporto di Amsterdam Schiphol avesse una zona in cui la pista di rullaggio fosse sopraelevata. (e sotto ci passassero le macchine), eppure nn riesco a trovare una foto
Sapete mica di che aeroporto sto parlando? Ci sono un sacco di foto dove si vedono i jumbo passare su questo "ponticello", eppure non riesco a trovare una foto....help
Grazie e ciao
F.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
Se non mi ricordo male CDG..
Extraeuropei che ho visto c'è anche il Sydney kingsford smith..
altri con piste di rullaggio sopraelevate non me ne ricordo...
Ora stanno al suviraburundi o come cavolo si cavolo si chiama quell'aeroporto
MI HAI DISTRUTTO UN MITO!!!!!!
Allora era al Don Muang e non al Suvarnabhumi intl...
Avevo visto una foto ieri e c'era sritto Bangkok intl airport e non credevo foesse del vecchio aeroporto..peccato
Grazie!!!!
Su che volo stavi???
io ho fatto scalo a bangkok per anda in AUS.Solo che essendo atterrato sia all'andata che al ritorno di notte e per di più con quella nebbia caratteristica non ho visto nulla.
E per questo spravo che il campo fosse al Suvarnabhumi intl...
Giulio88 ha scritto:Grazie!!!!
Su che volo stavi???
io ho fatto scalo a bangkok per anda in AUS.Solo che essendo atterrato sia all'andata che al ritorno di notte e per di più con quella nebbia caratteristica non ho visto nulla.
E per questo spravo che il campo fosse al Suvarnabhumi intl...
Sinceramente non ricordo su che volo ho scattato la foto...ci sono passato un sacco di volte...potrebbe essere o un 747-400 Thai o molto più probabilmente un 777-300 Emirates
Grazie Otaku, era proprio la foto che avevo in mente!
Infatti avevo cercato i vari aereoporti dove è stato l'A380 dimenticandomi, però, singapore
Peccato, ero convinto che Schiphol avesse una soluzione del genere...vabbè, per il mio viaggetto mi accontenterò della terrazza panoramica
Grazie e ciao
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
francesco.mi ha scritto:ero convinto che Schiphol avesse una soluzione del genere...vabbè, per il mio viaggetto mi accontenterò della terrazza panoramica
Schiphol ce l'ha eccome, il passaggio sull'autostrada! E' l'autostrada che va verso l'Aja.
Ho vissuto quattro anni ad A'dam, non so più quante volte ci sono passata sotto a quel ponte... e anche sopra!
Ora provo a cercare una foto.
Il ponte c'è a Schipol, ma confermo che c'è anche a CDG, ci sono passato l'anno scorso
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Quello della foto dovrebbe essere quello di Lipsia.
Stavo andando a Berlino in aereo e ho notato questo aeroporto stranissimo, non mi ricordo bene per che cosa esattamente ma era strano: tipo una pista da una parte e una dall'altra dell'autostrada.
Sono tornato a casa e ho cercato su Flight Simulator che aeroporto poteva essere.
E' quello di Leipzig/Halle...vediamo se trovo una foto dall'alto..