Un Airbus A319 della Frontier Airlines è uscito dalle nubi per presentarsi all’atterraggio a Denver, in Colorado, quando i piloti hanno notato che la pista era già impegnata da un turboelica della Key Lime Air. Il volo 297 proveniente da St. Louis ha riattaccato e si è posato sulla pista poco più tardi. Il National Transportation Safety Board e la Federal Aviation Administration hanno aperto un’inchiesta.
(dedalonews)
USA: Denver, runway incursion
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
- Località: LIDT
USA: Denver, runway incursion
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
- pippo682
- FL 450
- Messaggi: 4571
- Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
- Località: Padova (LIPU)
- Contatta:
- Giulio88
- FL 200
- Messaggi: 2402
- Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
- Località: Roma
avevo capito "poco più tardi" sulla pista come se avesse sorvolato l'aereo che occupava la pista e fosse comunque atterrato. Invece ha riattaccato, fatto un giro ed è tornato. credo di essere stato chiaro.Il volo 297 proveniente da St. Louis ha riattaccato e si è posato sulla pista poco più tardi.
PPL (A)
-
- 02000 ft
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 6 dicembre 2005, 23:32
Un bel sorpasso dall'alto..Giulio88 ha scritto:avevo capito "poco più tardi" sulla pista come se avesse sorvolato l'aereo che occupava la pista e fosse comunque atterrato. Invece ha riattaccato, fatto un giro ed è tornato. credo di essere stato chiaro.Il volo 297 proveniente da St. Louis ha riattaccato e si è posato sulla pista poco più tardi.
