Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Stamattina ho nuovamente usufruito di un servizio a mio avviso pratico e innovativo, l'assistenza via chat per le operazioni sul sito Alitalia. Stavolta ho nacessitato di aiuto per testare per la prima volta il web check in, un'altra volta mi ha aiutato per un problema sorto con un e-coupon.
Sono molto soddisfatto di questo servizio, l'unica pecca è che tende a essere lento, ma è estremamente utile e immediato. Voi che ne pensate, lo avete mai provato?
Cavolo siamo evoluti fini a stò punto? e come mai allora le biglietterie automatiche che stanno sia a FCO che a Magliana non prendono le carte di credito con il chip?.
MiamiVice ha scritto:Stamattina ho nuovamente usufruito di un servizio a mio avviso pratico e innovativo, l'assistenza via chat per le operazioni sul sito Alitalia. ...
Come ci si accede? ho provato a frugare un po' sul sito ma non ho trovato nulla....
Io ho avuto accesso andando a loggarmi come membro 1000nm.
Stasera ne ho avuto di nuovo bisogno ed è stato molto utile e rapido.
Ndr:Mi è capitata Francesca.
DaniloV ha scritto:Io ho avuto accesso andando a loggarmi come membro 1000nm.
Stasera ne ho avuto di nuovo bisogno ed è stato molto utile e rapido.
Ndr:Mi è capitata Francesca.
Ok grazie, vado a recuperarmi (da qualche parte li avrò messi ) il login name e password e poi ci provo, Thanx
Kodex, praticamente oltre alle coordinate MM devi anche cacciarti nei guai, cioè non devi riuscire a completare qualche operazione sul web. Io ad esempio non riuscivo a fare il web check in
MiamiVice ha scritto:Kodex, praticamente oltre alle coordinate MM devi anche cacciarti nei guai, cioè non devi riuscire a completare qualche operazione sul web. Io ad esempio non riuscivo a fare il web check in