info su skyeurope

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
domenico1
Rullaggio
Rullaggio

info su skyeurope

Messaggio da domenico1 »

parto il 22 01 da roma con skyeurope per bucarest baneasa....volo quasi sempre con az.....come si vola con sky?
jackiebrown
FL 250
FL 250

Messaggio da jackiebrown »

io l'ho preso (737) questa estate per andare da roma a budapest. si vola ne bene ne male, ma forse io non sono la più adatta a parlare perché detesto il B737, mi ci trovo sempre malissimo, di qualunque compagnia aerea si tratti! Comunque gli A/V erano gentili, la pulizia dell'aereomobile buona, il check-in è stato interminabile! Piuttosto, dimmi dimmi... che ci vai a fare a Bucarest? vorrei tanto andarci questa estate! Viaggio di lavoro o piacere?
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
domenico1
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da domenico1 »

lavoro ci vado 2 volte il mese
jackiebrown
FL 250
FL 250

Messaggio da jackiebrown »

ma secondo te può essere visitata da soli o è meglio un viaggio organizzato, cosa che vorrei tanto evitare? come stanno, per esempio, a traduzione in inglese? già a budapest ho faticato parecchio a trovarla, soprattutto nei musei!
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

Con SKY si vola benissimo!!8) Ho fatto Torino-Cracovia quest'estate e mi son trovato bene!!
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
domenico1
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da domenico1 »

jackiebrown ha scritto:ma secondo te può essere visitata da soli o è meglio un viaggio organizzato, cosa che vorrei tanto evitare? come stanno, per esempio, a traduzione in inglese? già a budapest ho faticato parecchio a trovarla, soprattutto nei musei!
ma ti aiuto io....jackie
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

con sky si vola bene!!! e l'aeroporto di bucarest baneasa che fa ridere!!! e grande come casa mia!!! e il nastro che trasporta i bagagli e lungo 20 metri!!! e folkloristico!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

blusky ha scritto:con sky si vola bene!!! e l'aeroporto di bucarest baneasa che fa ridere!!! e grande come casa mia!!! e il nastro che trasporta i bagagli e lungo 20 metri!!! e folkloristico!!!
:lol: :lol: :lol:
Perchè non hai visto katowice pyrzowice :wink: :lol: :lol:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

AZ055B-) ha scritto:
blusky ha scritto:con sky si vola bene!!! e l'aeroporto di bucarest baneasa che fa ridere!!! e grande come casa mia!!! e il nastro che trasporta i bagagli e lungo 20 metri!!! e folkloristico!!!
:lol: :lol: :lol:
Perchè non hai visto katowice pyrzowice :wink: :lol: :lol:
ad un certo punto chi caricava i bagli sul nastro ha attraversato il muro di vetro, entrando nella stanza, e ha cominciato a togliere le valige dal nastro perche non ci stavano piu... me la sono fatta sotto dal ridere!!!
domenico1
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da domenico1 »

si e vero ....l'aereoporto lo conosco....diciamo e' molto raccolto :lol:
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

Parli di katowice?
domenico1
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da domenico1 »

bellissime foto complimenti ..... :wav: cerchero di farvene avere pure io.......
domenico1
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da domenico1 »

no az055b parlo di baneasa..............
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

il baneasa visto dall'aereo pare una microscopica moschea!!! con 4 persone l'aeroporto e pieno!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Rispondi