Parlare al check-in
Moderatore: Staff md80.it
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
Parlare al check-in
Ciao a tutti chiedo un'informazione veloce veloce...
Qualcuno tra voi sa indicarmi una frase internazionale efficace da poter dire al check in al momento della partenza per ottenere i posti anteriori liberi anzichè farseli dare a caso?
Grazzzzie!
Qualcuno tra voi sa indicarmi una frase internazionale efficace da poter dire al check in al momento della partenza per ottenere i posti anteriori liberi anzichè farseli dare a caso?
Grazzzzie!
- Challenger3
- FL 150
- Challenger3
- FL 150
Grazie Alain! Quoto Galaxy!alainvolo ha scritto:Is it possible,after landing to take a look to the cockpit?Challenger3 ha scritto:Aprofitto del thread per fare una domanda simile:
Come posso dire in maniera gentile e mooolto efficace in inglese... "Dopo l'atterraggio è possibile visitare il cockpit e/o salutare i piloti???"
![]()
![]()
ciao!

(Il prossimo volo provo!)
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
No, is not possible, Balengo!!!!alainvolo ha scritto:Is it possible,after landing to take a look to the cockpit?Challenger3 ha scritto:Aprofitto del thread per fare una domanda simile:
Come posso dire in maniera gentile e mooolto efficace in inglese... "Dopo l'atterraggio è possibile visitare il cockpit e/o salutare i piloti???"
![]()
![]()
ciao!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- 10000 ft
- davymax
- B737 Captain
Io cambierei "aft" con "forward", se no ti danno quelli dietro"Good morning madame,could you check if there is a possibility to obtain
one of the aft located seats?"

Bye bye
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
-
- Rullaggio
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
- Fearless flyer
- FL 400
Slowly ha scritto:No, is not possible, Balengo!!!!alainvolo ha scritto:Is it possible,after landing to take a look to the cockpit?Challenger3 ha scritto:Aprofitto del thread per fare una domanda simile:
![]()
![]()
ciao!
![]()
![]()

Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
- razor
- Rullaggio
Casomai: Is it possibile, to HAVE a look at the cockpit after the landing ?alainvolo ha scritto:Is it possible,after landing to take a look to the cockpit?Challenger3 ha scritto:Aprofitto del thread per fare una domanda simile:
![]()
![]()
ciao!
-
- 02000 ft
Slowly ha scritto:No, is not possible, Balengo!!!!alainvolo ha scritto:Is it possible,after landing to take a look to the cockpit?Challenger3 ha scritto:Aprofitto del thread per fare una domanda simile:
![]()
![]()
ciao!
![]()
![]()
What's the meaning of Balengo?

-
- FL 200
Challenger3 ha scritto:Aprofitto del thread per fare una domanda simile:
![]()
![]()
morning sir...i don't wanna be rude but...u know i've got a super sister and she told she wants to see u 2nite after the flight so maybe we can arrange the meeting during the flight in your cockpit i don't mind at all...
-
- FL 200
dille due cose in bresciano...dovrebbe rimanere sbalordito e avere un capogiro e pensare che ci sia un arabo che parla tedesco al check in...se non chiama la sicurezza magari ti accontenta....beppesettantotto ha scritto:grazie a tutti,tra 10 giorni devo accompagnare mio fratello alla Malpensa cosi la propongo al check in,anche se parlerà italiano capirà che serve per il ritorno!
-
- FL 200
ah ancora una cosa...ti puoi presentare con un suino al guinzaglio e pretendere che il passeggero sia lui ma che abbia il mal di gola e non possa parlare in tal caso puoi pretendere di avere due comodi posti...a me non dispiacerebbe volare con un porco in cabina...casomai disturba ce fai la porchetta....McMENU "ARICCIA"
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Volo in quota con poco ossigeno, ultimamente?zksimo ha scritto:ah ancora una cosa...ti puoi presentare con un suino al guinzaglio e pretendere che il passeggero sia lui ma che abbia il mal di gola e non possa parlare in tal caso puoi pretendere di avere due comodi posti...a me non dispiacerebbe volare con un porco in cabina...casomai disturba ce fai la porchetta....McMENU "ARICCIA"
- mcgyver79
- md80.it Staff
Eh, appunto, e ancora un po' che aspettiamo a organizzare la serata alcoolica fai in tempo a ripartire ancora... c'è un uomo di spirito (tipo Slo', anche se non so qual è il suo spiritozksimo ha scritto:eh mi sono trasferito....basta mississippi...ora sto a Cherry Point...vicino New Bern..sulla costa...ma ora sono in Italia in ferie fino al 25 di sto mese....

Ciaooooo.
McGyver
-
- FL 200
mcgyver79 ha scritto:Eh, appunto, e ancora un po' che aspettiamo a organizzare la serata alcoolica fai in tempo a ripartire ancora... c'è un uomo di spirito (tipo Slo', anche se non so qual è il suo spiritozksimo ha scritto:eh mi sono trasferito....basta mississippi...ora sto a Cherry Point...vicino New Bern..sulla costa...ma ora sono in Italia in ferie fino al 25 di sto mese....) che si faccia carico dell'organizzazione?
Ciaooooo.
muaaaaaa....sai che ho fatto ilcapodanno con un mio amico di Lomagna?siam stati in brianza todo il capodanno...
- mcgyver79
- md80.it Staff
- AZ055B-)
- FL 200