Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
A me piace molto la cloche degli embraer,in puro stile concorde, secondo il mio modesto parere sono macchine buone,AZ dispone dell'embraer 170 e dell'embraer 145LR, come lo chiamo io il piccolo concorde.
io ho avuto la fortuna di volare con il 145 e il 170.
a mio modesto parere sono due macchine fantastiche....... forse è la politica alitalia per il loro sfruttamento è sbagliato.... vi faccio un esempio la tratta roma dusseldorf è servita da un 145 .... quando vai al check in devi pregare che il volo non sia pieno.......
Io gli Erj li ho provati tutti e due (Andata Erj 145, ritorno Erj170), sulla tratta Milano - Francoforte, veramente belli, mi sono piaciuti tanto, quando li ho presi, l'Erj 170 era uno dei primi voli che faceva
e da ultime notizie che mi arrivano dalla germania.... sembra che alitalia sia intenzionata a sostituire gli 80 non solo con i flipper ma anche con altri 170 e 190......
e da ultime notizie che mi arrivano dalla germania.... sembra che alitalia sia intenzionata a sostituire gli 80 non solo con i flipper ma anche con altri 170 e 190......
Anche con i 190? Non sapevo che Alitalia volesse acquistare anche aerei di quel tipo... Sapevo che aveva i 145 e i 170, però questa dei 190 mi giunge nuovissima.
Ciao, Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe) La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo er.tupolone@yahoo.it
Belli (esteticamente). Non li ho mai provati, volevo proprio aprire una discussione su questi aerei. Strano il volantino fatto così! Sarà più comodo di uno tradizionale?
HeitorVillaLobos
ha scritto:Anche con i 190? Non sapevo che Alitalia volesse acquistare anche aerei di quel tipo... Sapevo che aveva i 145 e i 170, però questa dei 190 mi giunge nuovissima.
Ciao, Leo
Stanno pensando ai 190 per via dei consumi limitati... anche se ormai da quel poco che so, smentitemi se sbaglio, sulle tratte europee c'e' una specie di limite di velocità oltre il quale gli apparecchi non possono andare.......
si, io adoro tantissimo gli ERJ 145 e ERJ 170, anche se non ho mai avuto l'occasione di prenderne uno, sempre CRJ su qualunque volo che impiega aerei del genere, ma penso che siano fantastici