I Canadair Di AirOne
Moderatore: Staff md80.it
- domenico
- 01000 ft
Re: I Canadair Di AirOne
Ho fatto delle prenotazioni per l'estate: in luglio salirò per ben quattro volte sul CRJ-900 di AirOne 

- domenico
- 01000 ft
A proposito di foto.., anzi apro un nuovo topic sull'argomento.Assistente-Di-Volo ha scritto:Bene Bene!!!
Dove andrai???? ???
NATURALMENTE ...............
FOTO FOTO FOTO![]()
![]()
!!!! !!!
CIAO CIAO ... ...
.. ... Daniele![]()
![]()
- Marco_VCE
- Rullaggio
Speriamo venga messo in servizio prestissimo!
é Davvero un gioiellino!!!
Ale - Aero dream design,
Dove trovi tutte queste foto e info che dici che sai dove ben cercare???
é Davvero un gioiellino!!!
Ale - Aero dream design,
Dove trovi tutte queste foto e info che dici che sai dove ben cercare???
- virgin19
- 00500 ft
Ho visto la foto del Canadair solo ora: MAGNIFICA!

-
- 02000 ft
- Contatta:
Ragazzi...guardate questa chicca fotografata all'aeroporto di Napoli-Capodichino(LIRN)
:

cosa ne pensate?
P.S:Ringrazio Enrico Merolla per la foto!Ciao Enrico

cosa ne pensate?
P.S:Ringrazio Enrico Merolla per la foto!Ciao Enrico

- furio
- Rullaggio
Ho un mio amico che lavora come tecnico di linea Airone a Fco...mi ha detto che nella prima settimana di linea dei Crj uno stava già fermo per manutenzione straordinario...bha, vedremo.
Gestione Operativa Equipaggi - OCC Alitalia
"Fratello non temere, che corro al mio dovere"

"Fratello non temere, che corro al mio dovere"

-
- Rullaggio
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto perchè volevo sapere delle impressioni di volo su questo tipo di aereo da poco introdotto in casa AirOne. E' soprattutto affidabile o meno? MI sembra di aver sentito voci di richiami per manutenzione straordinaria già dai primi voli. E' vero? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
- Crew Walter
- Rullaggio
- Luca.Bo
- 01000 ft
E' un aereo tutto sommato affidabile,comelca ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena iscritto perchè volevo sapere delle impressioni di volo su questo tipo di aereo da poco introdotto in casa AirOne. E' soprattutto affidabile o meno? MI sembra di aver sentito voci di richiami per manutenzione straordinaria già dai primi voli. E' vero? Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
però non nascondo che subito dopo l'arrivo a FCO l'aereo abbia avuto non pochi problemi e manutenzioni straordinarie...ma ora sembra tutto ok

Alexandro
- AlphaSierra
- FL 150
molto bene!_Peppe_ ha scritto:ci ho volato oggi sulla tratta CTA-PSA...mi sono strovato veramente bene,molto confortevole...solo il rumore è un pò fastidioso x il resto mi sembra ottimo
Hai qualche suggerimento per i posti? In coda, davanti, metà?
I finestrini sono sfasati o li hai sempre al tuo lato?
I piloti sono ancora dei crew tedeschi? Li hai visti malleabili o inavvicinabili?
Mercoledi ci sarò anche io su un CRJ Ap speriamo di aver scelto bene!
-
- Rullaggio
- beluga
- FL 150
Si, nelle prime file il rumore si sente di meno, ma la silenziosità delle prime file non mi sembra minimamente paragonabile alla differenza che c'è tra "testa" e "coda" del Mad Dog; va da sè che si tratta di sensazioni._Peppe_ ha scritto:io ero proprio sopra l'ala destra,posto 18 D proprio dove ci sono le uscite di sicurezza...molto comodo cn la possibilità di distendere le gambe,peccato solo i finestrini erano leggermente sfasati!
forse i primi posti sono i migliori,magari il rumore si sente di meno...
@ _peppe_...c'ero anche io ieri sera sul CTA-PSA, o meglio su EI-DRI, seat 12A
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)