Il miracolo della moltiplicazione delle aziende

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Il miracolo della moltiplicazione delle aziende

Messaggio da darth.miyomo »

Diciamo che si parla solo marginalmente di alitalia, ma da' una idea su come si sta delineando l'assetto economico in italia. L'ultimo paragrafo l'ho trovato particolarmente interessante.

Ciao!

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=s ... numero=999
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Vero, già noto e sempre sconfortante. :(

Grazie per la segnalazione, miyomo.
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

che classe dirigenziale di geni abbiamo in Italia! Dovremmo tutti andarne fieri! Un plauso a lor signori!

Che tristezza...
Emiliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Emiliano »

Mah che dire, per quanto sconfortante l'analisi è realmente vera! Purtroppo le cose stanno proprio così è non pare che ci sia alcuna volontà di risolverle...

Speriamo che non ci tocchi fare come ad inizio secolo di emigrare all'estero perché qui le propspettive sono quelle che sono...

E quello che più ti fa incapsulare e che ti intortano pure che siamo noi (i soliti) a dover fare sacrifici per risolvere 'sta situazione...

Lasciamo perdere che su quest'argomento davvero mi avveleno!

We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dome
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Dome »

Mi ci avveleno di brutto anche io!!!!
Sarei molto curioso di sapere i bei risultati ottenuti dalla creazione di Trenitalia, RFI, GrandiStazioni, Metropolis e compagnia cantante.
Per quanto riguarda la divisione di Alitalia in Alitalia FLY e Alitalia Servizi... so bene come la cosa (non) funzioni... lasciamo perdere!!!!
Dome
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Dome »

Scusate... ho inserito 2 volte lo stesso post!

...anche io mi son lasciato prendere la mano e.. non potendo moltiplicare aziende, ho moltiplicato i post!!! :D
Rispondi