Diciamo che si parla solo marginalmente di alitalia, ma da' una idea su come si sta delineando l'assetto economico in italia. L'ultimo paragrafo l'ho trovato particolarmente interessante.
Ciao!
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=s ... numero=999
Il miracolo della moltiplicazione delle aziende
Moderatore: Staff md80.it
- darth.miyomo
- Banned user
- Emiliano
- 05000 ft
Mah che dire, per quanto sconfortante l'analisi è realmente vera! Purtroppo le cose stanno proprio così è non pare che ci sia alcuna volontà di risolverle...
Speriamo che non ci tocchi fare come ad inizio secolo di emigrare all'estero perché qui le propspettive sono quelle che sono...
E quello che più ti fa incapsulare e che ti intortano pure che siamo noi (i soliti) a dover fare sacrifici per risolvere 'sta situazione...
Lasciamo perdere che su quest'argomento davvero mi avveleno!
Speriamo che non ci tocchi fare come ad inizio secolo di emigrare all'estero perché qui le propspettive sono quelle che sono...
E quello che più ti fa incapsulare e che ti intortano pure che siamo noi (i soliti) a dover fare sacrifici per risolvere 'sta situazione...
Lasciamo perdere che su quest'argomento davvero mi avveleno!
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

-
- 01000 ft
Mi ci avveleno di brutto anche io!!!!
Sarei molto curioso di sapere i bei risultati ottenuti dalla creazione di Trenitalia, RFI, GrandiStazioni, Metropolis e compagnia cantante.
Per quanto riguarda la divisione di Alitalia in Alitalia FLY e Alitalia Servizi... so bene come la cosa (non) funzioni... lasciamo perdere!!!!
Sarei molto curioso di sapere i bei risultati ottenuti dalla creazione di Trenitalia, RFI, GrandiStazioni, Metropolis e compagnia cantante.
Per quanto riguarda la divisione di Alitalia in Alitalia FLY e Alitalia Servizi... so bene come la cosa (non) funzioni... lasciamo perdere!!!!