easy.com
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
easy.com
Salve vorrei un vostro aiuto per valutare la easyjet vorrei prenotare un volo per londra ma visto che ho una certa paura di volare mi piacerebbe sentirmi sicuro magari grazie ai vostri giudizi.....grazie di nuovo a tutti
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
E' senza dubbio la low cost con più stile e attenazione per il passeggero che io conosca.
Vai tranquillo.
EasyJet è una Signora compagnia. Prima.
Ed è low-cost, dopo.
Un perfetto esempio di applicazione del principio bassocosto.
Vai tranquillo.
EasyJet è una Signora compagnia. Prima.
Ed è low-cost, dopo.
Un perfetto esempio di applicazione del principio bassocosto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- giannipalma
- 02000 ft
- giannipalma
- 02000 ft
Re: easy.com
Eretiko ha scritto:Per quello che può servire, la manutenzione Easyjet a Malpensa la gestisco io!!sirium2000 ha scritto:Salve vorrei un vostro aiuto per valutare la easyjet vorrei prenotare un volo per londra ma visto che ho una certa paura di volare mi piacerebbe sentirmi sicuro magari grazie ai vostri giudizi.....grazie di nuovo a tutti
Certo ci sono configurazioni di cabina + comode, però fa spesso "orario" !!!
Ciao
ciao, cosa vuol dire fa spesso orario?
- giannipalma
- 02000 ft
a me tutte le volte che ho viaggiato e nn sono poche vado e vengo ogni mese da napoli a mxp ha sempre portato ritardo dai dieci minuti alle 13 oreEretiko ha scritto:Se tu arrivi in orario, come sei:giannipalma ha scritto:Eretiko ha scritto:Per quello che può servire, la manutenzione Easyjet a Malpensa la gestisco io!!sirium2000 ha scritto:Salve vorrei un vostro aiuto per valutare la easyjet vorrei prenotare un volo per londra ma visto che ho una certa paura di volare mi piacerebbe sentirmi sicuro magari grazie ai vostri giudizi.....grazie di nuovo a tutti
Certo ci sono configurazioni di cabina + comode, però fa spesso "orario" !!!
Ciao
ciao, cosa vuol dire fa spesso orario?
puntuale o ritardatario?
![]()
Ciao
- francesco.mi
- FL 150
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Vai più che tranquillo; non posso che confermare quanto detto dagli altri amici del forum, è un ottima compagniasirium2000 ha scritto:Salve vorrei un vostro aiuto per valutare la easyjet vorrei prenotare un volo per londra ma visto che ho una certa paura di volare mi piacerebbe sentirmi sicuro magari grazie ai vostri giudizi.....grazie di nuovo a tutti

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- JMsoOnair
- 02000 ft
- giannipalma
- 02000 ft
si che la prendo con quello che costa, la flotta che ha e le persone gentili che lavorano per me è ottima..un pò di ritardo nn fa male anzi si conoscono persone e si fa il viaggio in compagnia!!francesco.mi ha scritto:hehehe...
...e ti ostini a prenderla?
Io ho viaggiato da mxp e mi sono trovato benissimo. Così bene che ho deciso di volarci di nuovo a marzo per il mio porssimo viaggio
-
- 00500 ft
- stefano7
- 00500 ft

Fai di tutto affinchè il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
E' vero, ma vengono usati per altre rotte. In quelle dall'Italia usano solo i 319.MiamiVice ha scritto:Oltre ai 319 dovrebbero avere anhe qualche 737...
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)