Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
mentre stavo girovagando su airliners.net mi sono imbattuto in un trip report un pò strano, pensavo che ci fosse un errore perchè si trattava di un viaggio su B777 Air France diretto Beirut-Paris, cercando poi su expedia ho trovato che air france utilizza davvero un B777 per un viaggio di circa 4 ore completo di nuova configurazione e nuovi lie-flat bed. Alitalia per Beirut utilizza A32x family. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? questo è il link del trip report
forse perché il libano era un territorio coloniale francese... e avrà 1 alta rikiesta... x esempio AF vola su tantissime nazioni ex colonie (e con grossi aerei)
nuovakappa ha scritto:forse perché il libano era un territorio coloniale francese... e avrà 1 alta rikiesta... x esempio AF vola su tantissime nazioni ex colonie (e con grossi aerei)
Penso anch'io.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)