AF 777 Beirut

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
taglialuca
01000 ft
01000 ft
Contatta:

AF 777 Beirut

Messaggio da taglialuca »

mentre stavo girovagando su airliners.net mi sono imbattuto in un trip report un pò strano, pensavo che ci fosse un errore perchè si trattava di un viaggio su B777 Air France diretto Beirut-Paris, cercando poi su expedia ho trovato che air france utilizza davvero un B777 per un viaggio di circa 4 ore completo di nuova configurazione e nuovi lie-flat bed. Alitalia per Beirut utilizza A32x family. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? questo è il link del trip report

http://www.airliners.net/discussions/tr ... main/84021

grazie mille a tutti e un saluto dal permafrost centroamericano :) :)
volare in alto, sopra le nuvole

Immagine

nuova vita negli USA....
nuovakappa
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da nuovakappa »

forse perché il libano era un territorio coloniale francese... e avrà 1 alta rikiesta... x esempio AF vola su tantissime nazioni ex colonie (e con grossi aerei)
KAPPA
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

nuovakappa ha scritto:forse perché il libano era un territorio coloniale francese... e avrà 1 alta rikiesta... x esempio AF vola su tantissime nazioni ex colonie (e con grossi aerei)
Penso anch'io.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

già potrebbe essere un modo di ragionare intelligente! :D
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
Rispondi