Venezia-Roma è stato il mio primo volo!
Vabbè nelson, come "anzianità" mi freghi... io sono nata a giugno, ma su un aereo mi ci hanno portata solo ad agosto.
Che ne dici, fondiamo il club di "quelli che al massimo a tre mesi hanno volato"? Propongo un ciucciotto con le ali come simbolo!
Febbraio 1985, avevo sei mesi...volo Milano - Boston sul mitico 747 Alitalia. I miei dicono che ero il bambolotto delle hostess durante il volo eheh...potrebbero prendermi in braccio anche ora no?
io sono un pò in ritardo ma la mia prima volta in aereo era 2 estati fa e avevo la bellezza di 16anni, il parte dato dal fatto che mio papà ha il terrore dell'aereo e non sale su uno da almeno 20 anni.ciaooooo
Milano Cagliari su dc9 Alisarda, primo viaggio da solo perchè all'andata ero stato molto male inl traghetto e i miei nonni mi avevano preferito rispedirmi a casa by air mail , età 4 o 5 anni, mia madre non ricorda l'anno preciso. Coccolato e straviziato dalle hostess e da tutti i passeggeri, che sicuramente erano impietositi dal cartello che mi era stato appeso al collo... Ho ancora un pò di ricordi di quel volo e tra questi la visita in cabina dopo la quale dichiarai di voler diventare pilota
17 anni.. MXP-NRT con un 747 della Japan Airlines..è da lì che ho cominciato ad amare gli aerei,anche se delle poltrone così scomode e strette non le ho mai più trovate (per fortuna)
Catania-Genova, un mese e mezzo d'età.... me lo hanno raccontato i miei...
il primo che mi ricordo, avrò avuto 4 o 5 anni, sempre tra genova e catania con scalo a Napoli...
l'ultimo martedì scorso con Airone
ciao ciao