Posti pax su linee cargo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nightblade
02000 ft
02000 ft

Posti pax su linee cargo

Messaggio da nightblade »

Sposto la domanda che ho fatto nella sezione generica perchè mi pare il luogo più adatto:

si può volare come pax su un cargo di lungo raggio tipo i vari 747 o MD11? :?: (io parlo per me che viaggio al massimo in 2 persone, ovvio che non ci si deve presentare in 30 persone :n00b: ) ammesso che si possa chiedere, per così dire "un passaggio" quando l'aereo ha un paio di posti disponibili, e non ci importi ne di quando partire ne da dove (possibilmente in italia o paesi limitrofi), a chi bisognerebbe chiedere per informarsi :5headset: ? quali sono le compagnie che, eventualmente, farebbero questo servizio?
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Immagine Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
jackone
Banned user
Banned user

Messaggio da jackone »

Non mi ricordo perfettemante.. ma ho il vago ricordo di conoscenti che in un occasione x volare fra milano e bol (destinazione balneare croata) hanno utilizzato un volo della tnt.. loro però avevano agganci in quanto responsanbili di import export fra italia e croazia...
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

manda una mail ad una compagnia che faccia solo cargo (perche` se hanno anche la flotta passeggeri le risposta penso sia scontata) e vedi che ti rispondono.
Rispondi