Piccolo tributo al Piaggione P180, un classico dell'aviazione Italiana. Fatta alla Giornata Azzurra 2006, il tempo incerto le dona un colore che mi piace tanto, vediamo se piace anche a voi
Se volete ne ho altre della giornata, non le ho postate perchè ne ho viste tante fatte alla manifestazione anche molto belle, mi sembrava ripetitivo
eheh..ci stavo anche io!!!! me lo ricordo benissimo ..
saresti gentilissimo a mandarle!!!!
ps: non so dove abiti a roma ma a me, quando capito dalle parti di piazza bologna, che sta sotto al sentiero ils della 15 di ciampino, mi capita di riconoscere il P180 solo dal rumore caratteristico!!
zksimo ha scritto:orgoglio nazionale è stato ritrovarmelo a Tucson appartenente a una compagnia americana che era estasiata....pure il pilota lo era...
zksimo ha scritto:orgoglio nazionale è stato ritrovarmelo a Tucson appartenente a una compagnia americana che era estasiata....pure il pilota lo era...
si infatti sta avendo un successo incredibile negli states
ha le prestazioni di un jet con il consumo di un turboprop..che si vuole di più
ha le prestazioni di un jet con il consumo di un turboprop..che si vuole di più
si vorrebbe togliere l'elica e metterci un paio di FAN...
E' un pò curioso nella forma...desta molto l'interesse a conoscerlo più a fondo....
Qualcuno ha delle foto per vederlo all'interno....cockpit...cabina....motori...
Grazie anticipatamente...
AZZURRA
SAPETE CHE VENGONO A CASELLE A FARE I VOLI DI PROVA COMUNICANO PROVA N 15?, SONO STUPENDI, IERI A FATTO IL GIRO IL P 180 DELLA BLU PANORAMA BEI COLORI.