Semplicemente Magnifiche. Grazie
Willy
[HKG/VHHH Hong Kong Chek Lap Kok] - Spotting a Hong Kong
Moderatore: Staff md80.it
- I-DISE
- 02000 ft
Grazie a tutti per gli ulteriori complimenti...avete riesumato questo topic che è vecchissimo 
Grazie davvero...dopo semmai aggiungo qualche altro scatto
comunque è vero...a Hong Kong è il paradiso dei 747!
E BAW non aveva solo 2 747 parcheggiati ne aveva da un minimo di 4 a un max di 6 aerei tutti a Hong Kong...e purtroppo nemmeno un Alitalia...
@ Maxx: fidati anche se non sembra era un atterraggio...25R in uso

Grazie davvero...dopo semmai aggiungo qualche altro scatto
comunque è vero...a Hong Kong è il paradiso dei 747!
E BAW non aveva solo 2 747 parcheggiati ne aveva da un minimo di 4 a un max di 6 aerei tutti a Hong Kong...e purtroppo nemmeno un Alitalia...
@ Maxx: fidati anche se non sembra era un atterraggio...25R in uso

-
- Rullaggio
guarda un pò te!!!
ciao a tutti ...adesso non per tirarmela ma mi ritengo molto fortunato in quanto lavoro e vivo ad HK e Shenzen (citta di confine in CIna) e mi faccio 2 settimane al mese laggiù..poi tra vari viaggi interni e tutto il resto ,ho fatto una media di 12 voli al mese!!!Questo da circa 3 anni.
Adesso sono rientrato venerdì scorso e parto per il guatemala lunedì..da li sicuramente me ne vado 2-3 giorni in America...
tornanto ad Hk ,oltre ad essere una citta molto pulita e civile,quello che stupisce sempre e la disponibilità delle persone ed il farplay in generale..
se qualcuno può ,venga a visitarla ,si sta proprio bene non fosse per il gran caldo..
un saluto a tutti
Adesso sono rientrato venerdì scorso e parto per il guatemala lunedì..da li sicuramente me ne vado 2-3 giorni in America...
tornanto ad Hk ,oltre ad essere una citta molto pulita e civile,quello che stupisce sempre e la disponibilità delle persone ed il farplay in generale..
se qualcuno può ,venga a visitarla ,si sta proprio bene non fosse per il gran caldo..
un saluto a tutti