Complimenti per la professionalita' e correttezza estrema che traspare verso chi legge.
Complimenti per aver intrapreso una "missione" nei confronti di chi ha paura di volare.Per aver messo a disposizione un mezzo di divulgazione di informazioni e risposte su un mondo sconosciuto, che spesso, forse proprio perche' sconosciuto, spaventa i piu', dove i media non aiutano.
FAN assoluto di Alitalia, speriamo bene.
Lurkatore ( che brutta parola ) da circa sei mesi. Mai colpito da vera passione per l'aeronautica, nonostante siano 27 anni che mi sfrecciano sulla testa aerei.
Paura di volare? NO, ora no .Ebbi un fase di odio/amore nel periodo 9/11 - Linate. Adesso e' passato.
Registrato da ieri.
Ormai non potevo piu' farne a meno.
Troppe domande, curiosita' e necessita' di fare luce su questo mondo che si sta rilevando interessantissimo, anche se davvero complesso, con le sue miliardi di sfumature.
Un mondo troppo spesso valutato con ignoranza estrema da media e popolazione.
Eccomi qua, se inizio a far domande siete rovinati

L'argomento e' vastissimo, e gia' vi dico che fatico a stare dietro a tutte le sezioni. Speriamo bene. Ci proviamo.
Saluti, ci leggiamo presto.
P.s. il nick non c'entra nulla con l'aeronautica, specifico perche' ho visto che 1-11 e anche la sigla di un aereo ( bac ).Vediamo se qualcuno mi dice cos'altro e'.