Pescara Liberi
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Pescara Liberi
24/01/2007 12:02
Aeroporto: la classifica Enac secondo Ginoble è la risposta ai catastrofisti
L'invito a lavorare tutti assieme per far decollare sempre più il "Liberi"
"La classifica Enac sull'efficienza dell'aeroporto di Pescara è la nostra migliore risposta ai catastrofisti". E' il commento dell'assessore ai Trasporti, Tommaso Ginoble, ai rilevamenti dell'Ente nazionale per l'aviazione civile. L'Enac ha stilato una classifica che evidenzia, tra altri indicatori, la puntualità dello scalo abruzzese, che guadagna così i primi posti in elenco. "Questo riconoscimento - ha detto ancora Ginoble - è un altro tassello che si inserisce nel mosaico di lavoro che il Governo regionale, con gli altri enti coinvolti, sta portando avanti sia per aumentare il numero di voli e sia per migliorare qualità e sicurezza dei servizi". Per Ginoble una certificazione così autorevole "dovrebbe persuadere coloro che si esercitano in polemiche a ritrovare un clima di serenità. Il mio invito - ha concluso - è a rimboccarsi le maniche per migliorare ancora la qualità del nostro sistema trasportistico e renderlo sempre più competitivo".
Aeroporto: la classifica Enac secondo Ginoble è la risposta ai catastrofisti
L'invito a lavorare tutti assieme per far decollare sempre più il "Liberi"
"La classifica Enac sull'efficienza dell'aeroporto di Pescara è la nostra migliore risposta ai catastrofisti". E' il commento dell'assessore ai Trasporti, Tommaso Ginoble, ai rilevamenti dell'Ente nazionale per l'aviazione civile. L'Enac ha stilato una classifica che evidenzia, tra altri indicatori, la puntualità dello scalo abruzzese, che guadagna così i primi posti in elenco. "Questo riconoscimento - ha detto ancora Ginoble - è un altro tassello che si inserisce nel mosaico di lavoro che il Governo regionale, con gli altri enti coinvolti, sta portando avanti sia per aumentare il numero di voli e sia per migliorare qualità e sicurezza dei servizi". Per Ginoble una certificazione così autorevole "dovrebbe persuadere coloro che si esercitano in polemiche a ritrovare un clima di serenità. Il mio invito - ha concluso - è a rimboccarsi le maniche per migliorare ancora la qualità del nostro sistema trasportistico e renderlo sempre più competitivo".
- Maxx
- FL 500
http://www.piazzarossetti.it, è un sito locale di Vasto che credo abbia preso la notizia da Il Centro.
- jekz
- 01000 ft
Se leggi qui, vedi che non ci atterrano tre aerei al mese: http://www.abruzzo-airport.it/ita/orariovoli.php
Scusami, ma quando esce in ballo LIBP cerco sempre di proteggerlo, è l'aeroporto che mi ha dato le ali nonchè l'aeroporto della mia città
Ciao,
Davide
Scusami, ma quando esce in ballo LIBP cerco sempre di proteggerlo, è l'aeroporto che mi ha dato le ali nonchè l'aeroporto della mia città

Ciao,
Davide

- Skorpion
- 01000 ft
- Contatta:
anche io lo difendo sempre!jekz ha scritto:Se leggi qui, vedi che non ci atterrano tre aerei al mese: http://www.abruzzo-airport.it/ita/orariovoli.php
Ciao,
Davide
anche la poliziaper altro sullo scalo operan:Guardia Costiera,Finanza,Vigili del Fuoco e Forestale...più l'AG...non credo che rientrino in statistica questi voli...

- diginex
- 02000 ft
- Contatta:
Io adoro l'aeroporto di Pescara, perché la Glide Slope passa ESATTAMENTE sopra casa di mia zia. È una festa, vedere atterrare gli aerei la sera. 

Mazzei Paolo
Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...
Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
- nightblade
- 02000 ft
- Skorpion
- 01000 ft
- Contatta: