New entry

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Liuke
FL 150
FL 150

New entry

Messaggio da Liuke »

Ciao a tutti mi chiamo Liuke, e sono un nuovo utente di questo forum.IL 100° per la precisione,ho vinto quacche cosa?

Sono un apassionato di volo simulato,una passione che non sapevo di avere finchè non mi sono comprato il mio primo computer....E un gioco? non lo vogliamo Comprare !? ..si però non mi dia il solito gioco stupido,ne voglio uno impegnativo, istruttivo, apassionante,e del cioccolato... :P
Allora senza esitazione il commesso mi da l'ovetto con dentro Flight Simulator2002.L'intenzione comunque era quella di farmi una bella raccolta di giochi...ebbene sono stato così coinvolto che non ho comprato più nessun altro gioco.
Col passare dei mesi però quel che avevo non mi bastava più e cosi mi sono cimentato nel volo in rete con Ivavo,già era una figata off line figuriamoci on line...mia moglie per dirmi che era pronto in tavola mi contattava direttamente sulla freq.128.55.

Non ancora contento ho voluto imparare a creare scenari e aeroporti con gMax,e lì è scattato il divorzio...scherzo :wink:
ora sono cosi preso con gMax che non riesco più neanche a volare.
Ho in ballo un progetto per la ripopolazione di tutti gli aeroporti minori del nord italia..va be intanto cominciamo con la lombardia.

Il primo aeroporto è quello di Venegono (VA) con aeroclab annesso,su FS02 non esiste neanche,se tutto va bene sarà disponibile fra 2 mesetti,sul mio spazio web,OVVIAMENTE FREE. In tanto sono disponibili alcuni screen in anteprima

Saluti Liuke
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Ottimissimo! Benvenuto sul sito. :) Riguardo al premio per il centesimo visitatore... ehm... Zeno, mi dai una mano? :lol: :lol:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Il premio per il centesimo iscritto è una gigantografia di mia nonna.

Cosa che posso consegnare a Liuke personalmente, visto che dice di essere di Trezzano.........zona che consco molto bene!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

:evil: non mi parlate di MOTO la mia l'ho appena fatta demolire :evil: :evil:
Era un vecchio VFR, ma cattivo ed Inca...to!comunque da poco a trezzano,in realta sono nato e cresciuto a Corsico
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Rispondi