volare con air france

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ale94
02000 ft
02000 ft

volare con air france

Messaggio da ale94 »

questa estate forse partirò con air france per shanghai con scalo a cdg da milano. Da quanto ho visto dal sito prenderò un 772,com'è a vostro parere questa compagnia?qualcuno ha già volato con questa tratta?com'è il servizio a bordo? altre compagnie quale mi consigliate? a me piacerebbe molto volare con Emirates per shanghai,ma il prezzo è alto ad agosto in economica,il servizio di emirates com'è?ho visto che anche in economica servono il menù,quali sono le altre compagnie che servono lo stesso il menù in economica?
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
robbyy
02000 ft
02000 ft

Messaggio da robbyy »

ti consiglio la Thai..via Bangkok...hanno una premium econony che vale la business dicerte compagnie..e la possibiltà di volare in business a 2000€ entro un certo miglioggio e la tratta di tuo interesse lo permette...devi andare dalla tua agenzie e dire di chiamere l'ufficio commerciale della thai in italia...e ti fanno tutto loro.....io ho volato milano -bkk (first) Bkk-taipei-seoul-hong kong (business) Hong kong-BKK (first) Bkk-kuala Lumpur-BKK (business) BKK-milano (first) ed ho speso 2900€ tasse comprese...vedi un po' te se nn conviene

Il trattamento a bordo è eccellente.....credimi io faccio questo percorso 2 volte l'anno....
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 »

Ho volato fino a New York a settembre 2005 usando un 772 all'andata e un 77W (300ER) al ritorno entrambi AF. L'aereo è mitico, davvero grande all'interno, però comunque i posti sono quelli che sono, lo spazio è davvero piccolo. Il menù all'andata faceva pena perché comprendeva pasta fredda ma al ritorno (complice forse anche la fame) ho mangiato come un panzer e tutto era davvero buono.
Servizio delle Hostess ottimo, sempre gentili, schermo con moltissime funzioni su ogni sedile, con giochi e film peccato che però mancava la lingua italiana (però c'era lo spagnolo........ :x ). Danno a ciascuno un kit con salvietta rinfrescante, mascherina per dormire, cuffie, tappi per orecchie.
Per il resto non so più che dire.
Non ho mai volato con Emirates ma è stata premiata l'anno scorso come compagnia aerea con migliore intrattenimento di bordo ed è considerata tra le migliori compagnie aerea del mondo. Questo non toglie niente ad AF sia chiaro...
Buon viaggio
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
Star Alliance
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Star Alliance »

Grande Compagnia l AF, peccato nei 747-300 non ci sono gli schermi ad ogni seggiolini
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Non ci ho mai volato e spero di non volarci mai.... non e' che mi piaccia tanto la r moscia transalpina... :)

Comunque da quanto ho sentito il servizio dovrebbe essere abbastanza buono. Ed il 777 ... be' che dire... grande aereo!
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da lo spaziale »

Nei 747 riconfigurati merita l'economy nell'upper deck, ovvero nel ponte più alto. Ho fatto recentemente un ritorno da Miami con AF, posto sfigatissimo in fondo all'aereo ma poi all'imbarco sono riuscito ad ottenere un posto nel "privee" di sopra ;-)
Nell'upper deck ogni sedile ha lo schermo personale, anche se il sistema di intrattenimento è un po' datato e ci sono 6 film che ciclano.
Il pranzo niente di che sinceramente, così come la colazione. Equipaggio molto gentile e ho apprezzato l'amenity kit con mascherina, tappi e salviettina rinfrescante.
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

grazie mille delle vostre risposte...mi state convincendo con af,ma per caso sapete anche se af ha i menù di carta da dare anche in economy come emirates? se no,quali altre compagnie lo hanno? a proposito mi sono dimenticato di chiedere anche come è la sas scandinavian. Grazie
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
Rispondi