Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
JMsoOnair ha scritto:Anche io voglio un Boing 707 nel garage di casa...
Qantas (John Travolta)
ma è suo? o l'affitta dalla Qantas?
Da quello che ho letto è suo ma mantiene comunque la vecchia livrea Qantas.....quando viaggia, lui e il suo equipaggio indossano pure le divise dell'epoca
Secondo il signor Paul Moller, tra un po' (appena risolti alcuni problemi), tutti potrebbero andare a spasso con oggetti del genere che si possono vedere clikkando qui.
Che ne pensate? Io lo trovo carino, anche se mi sa' che ora che comincino a commercializzarlo saro' o troppo vecchio o non sufficentemente ricco per comprarmelo.
Ciao Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
GIGI ha scritto:Secondo il signor Paul Moller, tra un po' (appena risolti alcuni problemi), tutti potrebbero andare a spasso con oggetti del genere che si possono vedere clikkando qui.
Che ne pensate? Io lo trovo carino, anche se mi sa' che ora che comincino a commercializzarlo saro' o troppo vecchio o non sufficentemente ricco per comprarmelo.
Onestamente non mi piace... E' un giudizio estetico, lo trovo orribile
Non ho capito bene una cosa, ma per guidarlo servirà il ppl? O cosa?
GIGI ha scritto:Secondo il signor Paul Moller, tra un po' (appena risolti alcuni problemi), tutti potrebbero andare a spasso con oggetti del genere che si possono vedere clikkando qui.
Ciao Steve
A vedere i risultati, preferisco andare a piedi
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza