myair per pantelleria

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sestogrado
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

myair per pantelleria

Messaggio da sestogrado »

(fonte giornale di sicilia)
myair metterà a disposizione i suoi aerei per organizzare dei charter estivi per l'isola di Pantelleria. Com'è noto i collegamenti con l'isola (una volta gestiti da Alitalia Express, con i mitici atr42, poi da Air Sicilia e oggi da Meridiana) sono sempre risultati difficoltosi. da quest'estate, complice un accordo tra la compagnia aerea ed un tour operator che gestisce il villaggio turistico di Punta Fram, si potrà raggiungere l'isola da Bergamo. chi prenota almeno 2 settimane di vacanza avrà il volo in omaggio.
ciao :wink:
p.s. da premettere che la compagnia opera già su Lampedusa, sempre da Bergamo
Air Europe, Air France, Air One, Air Sicilia (ei fu), Alitalia, ATI, Easyjet, Iceland Express, ItAli, Malev, Meridiana, Ryanair, Volareweb, Windjet
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

chi prenota almeno 2 settimane di vacanza avrà il volo in omaggio

Ma non ci credo.
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

Il volo veniva regalato da alcuni tour operator anche l'anno scorso perchè mi ero informato. Comunque è sempre una buona notizia e ci si può fare un pensierino dato che anche il posto è molto bello
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

ciao, ieri ho cercato dei voli da Milano a Pantelleria perchè ci devo andare , per lavoro, in settembre, ma non ho trovato nessun volo diretto: Alitalia mi dice che non ha voli (!!!!), Meridiana neanche...forse è troppo presto?? Mi hanno detto di fare Milano-Palermo e poi Palermo -Pantelleria, ma mi sembra strano che non ci siano voli diretti da Milano... ne sapete qualcosa??
sestogrado
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

per pantelleria puoi scegliere se air one da Trapani o Meridiana da Palermo.. comunque ancora è presto, di solito le due compagnie mettono voli da roma, milano e bologna. almeno così è stato negli anni passati :wink:
Air Europe, Air France, Air One, Air Sicilia (ei fu), Alitalia, ATI, Easyjet, Iceland Express, ItAli, Malev, Meridiana, Ryanair, Volareweb, Windjet
MC-FLY
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MC-FLY »

Assistente-Di-Volo ha scritto:operato con crj900 immagino ... :?: :?:
A proposito di CRJ900 ...
Ho acquistato ad prezzo spettacolare 2 biglietti x Bucarest, sempre con Myair e viaggeremo con i nuovi aeromobili. Qualcuno mi sa dire come sono? Insomma che ne dite, balleremo?

:?

P.S.: E' il mio 1^ msg nel forum. Sito spettacolare. Un salutone a tutti!!!

MC-FLY
_Peppe_
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da _Peppe_ »

MC-FLY ha scritto:
Assistente-Di-Volo ha scritto:operato con crj900 immagino ... :?: :?:
A proposito di CRJ900 ...
Ho acquistato ad prezzo spettacolare 2 biglietti x Bucarest, sempre con Myair e viaggeremo con i nuovi aeromobili. Qualcuno mi sa dire come sono? Insomma che ne dite, balleremo?

:?

P.S.: E' il mio 1^ msg nel forum. Sito spettacolare. Un salutone a tutti!!!

MC-FLY

ballare? dentro l'aereo? se hai le cuffie puoi farlo :lol: ...vai tranquillo,i crj900 sn bellissimi!!
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

sestogrado ha scritto:per pantelleria puoi scegliere se air one da Trapani o Meridiana da Palermo.. comunque ancora è presto, di solito le due compagnie mettono voli da roma, milano e bologna. almeno così è stato negli anni passati :wink:
Ok milano e bologna ma non ci sarà il volo da roma perchè meridiana non collega roma con la sicilia a meno che non lo faccia AP via Trapani.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
MC-FLY
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MC-FLY »

Ci vorrà un po' di pazienza....il 28 Aprile, partenza da BRI...

Per le foto conta di averle già sul tuo PC!!! [smilie=happy.gif]

[smilie=hi ya!.gif]

MC-FLY
sestogrado
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Enricontrol ha scritto:Ok milano e bologna ma non ci sarà il volo da roma perchè meridiana non collega roma con la sicilia a meno che non lo faccia AP via Trapani.
esattamente e a tal proposito
Immagine
Ancona Airport
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Ancona Airport »

Enricontrol ha scritto: ...non ci sarà il volo da Roma...
Ricordo che dal 21 aprile la compagnia Blu Express opererà un nuovo collegamento no-stop Roma Fiumicino-Pantelleria con tariffe a partire da EUR 55,00 a tratta, tutto incluso.

Maggiori dettagli al sito http://www.blu-express.com
Rispondi