Ciao, siccome non sono mai stato su un aereo di piccole dimenzioni pensavo che era ora che vedessi com'era... Qualche tempo fa ho letto un "annuncio" di una persona che cercava gente che volasse con lui dividendo le spese del noleggio dell'aeroplano. Purtroppo non sono più riuscito a rintracciare il post e così ho aperto una nuova discussione.
Se qualcuno di voi va a fare un volo in aeroplano vorrei venire volentieri a fargli compagnia, dividendo la spesa del nolleggio dell'aereo.
Io abito tra Siena e Perugia, non lontano da me c'è un aeroclub chiamato Aeroclub Valdichiana, sarebbe fantastico se mi poteste prendere proprio lì altrimenti posso tranquillamente fare un'oretta di treno per raggiungervi.
Ciao!
ATPL(A) Frozen licence holder.
"If a twin loses one engine, the one still running is the critical engine".
Ciao
io ti posso portare volentieri con me, l'unico problema è che noleggio l'aereo a Forlì.
Però vengo spesso ad Ampugnano (all'uscita dell'aeroporto c'è una fantastica trattoria dove fanno una carne eccezionale!! )e ci vogliono circa 25/30min da Forlì.
Magari se organizzo una gita a Siena oppure a Perugia(non ci sono mai stato) posso lasciare libero un posto per te.
Intanto ti mando il link al mio account su youtube se vuoi vederti qualche video fatto dai miei amici.
Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, sono un istruttore di volo, se qualcuno vuole fare un giro in aereo sarà mio infinito piacere accompagnarlo, sia dal posto di destra che di sinitra, per le spese ci metteiamo d'accordo!!
FlyIppo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, sono un istruttore di volo, se qualcuno vuole fare un giro in aereo sarà mio infinito piacere accompagnarlo, sia dal posto di destra che di sinitra, per le spese ci metteiamo d'accordo!!
Benvenuto!
Puoi portare a sinistra una persona che non abbia passato la visita medica?
FlyIppo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, sono un istruttore di volo, se qualcuno vuole fare un giro in aereo sarà mio infinito piacere accompagnarlo, sia dal posto di destra che di sinitra, per le spese ci metteiamo d'accordo!!
Contattatemi nel forum o per email!
Ciao a tutti
Michele
Ciao Michele.
Spero che quando dici che per le spese ci si mette d'accordo non intenda niente di diverso che dividere i costi in parti eguali. In caso contrario, la pubblicità non autorizzata sul forum non è consentita.
E' bene sottolineare di nuovo anche che non puoi portare a sinistra chi non ne ha i requisiti... lo so che non hai scritto il contrario, ma qualcuno potrebbe capire male...
Ciao a tutti
Michele
Se passate da Roma (e ho tempo) si può organizzare un voletto....però ve lo faccio gratis, dai! Per un giretto....
Tixio®
******************** Un Ingegnere non vive, funziona
******************** Tixioland - Il mio diario di bordo
Ciao a tutti
Michele
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Ciao a tutti
Michele
Se passate da Roma (e ho tempo) si può organizzare un voletto....però ve lo faccio gratis, dai! Per un giretto....
io verrei volentieri! Poi a Roma mi fa sempre piacere andare quindi se ti va voliamo insieme, cioè tu voli e io ti faccio compagnia
Aspetto solo che tu mi dica quando sei disponibile, io aspetto...
Ciao!
ATPL(A) Frozen licence holder.
"If a twin loses one engine, the one still running is the critical engine".