Sono foto veramente da rimanere "senza parole".
Vivissimi complimenti!!!
Ricordo che qualche anno fa non conoscevo questo "suggestivo" aereoporto e le prime foto che vidi in rete pensai subito ad un fotomontaggio! Qualche giorno dopo decine di persone risposero sul forum dove trovai la foto ribadendo che tutto era reale!
Certo che facendo un piccolo sondaggio mi piacerebbe pensare a due fazioni opposte: l'una amante degli aerei (NOI) e l'altra non amante degli aerei (NON NOI). Per i primi sostare su quella spiaggia è un sogno! Alloggiare in uno di quegli alberghi è un sogno! Prendere il sole li è un sogno! E pure le fotografie sono un sogno (pure con una compatta con zoom a 1X

Ma pensate agli altri! Sarà un luogo sicuramente molto disturbato! Se atterrano in piena notte poi....
Comunque quella spiaggia è senz'altro riservata a coloro che apprezzano che un 747 gli dia un'aggiustatina al taglio di capelli!
Io ci passerei tutta la giornata! Notte compresa!
E pensare che quando mi reco a Linate/Malpensa per un po' di spotting tra reti, filo spinato, polizia, finanza, nebbia, maltempo, gente che ti guarda come se avessi in mano una mannaia anzichè una macchina fotografica è una lotta!

L'amico Challenger ne sa qualcosa!
Chiedo a coloro che hanno visitato il luogo: C'è un traffico intenso oppure ne atterra uno ogni tanto? Da quel che vedo nelle foto mi da l'impressione di un traffico medio-alto. E sostare li nella spiaggetta non si subiscono violente turbolenze?
Ultima cosa: Cosa c'è scritto "per intero" sul cartello li nella spiaggetta? Io riesco a leggere solo "DANGER"! La pappardella sotto no!
Ancora complimenti!
Ciao!