haloaste ha scritto:c'ero pure io a FCO domenica! ma come cavolo hai fatto ad andare alla sinistra della 16L?????? io solo a destra e sotto riesco adarci, come hai fatto ad arrivare nel punto dove hai scattato le prime foto?
Ciao,
peccato non esserci incontrati, la prox volta se vedi gente "strana" che fotografa avvicinati, più siamo e meglio stiamo.
Se hai fatto delle foto postale.
Per andare in quei posti è facile, da testata 16L devi uscire su Via Muratella (o Muratella mezzana, ancora non ho capito come veramente si chiama) e girara a Dx verso Roma, trovi delle stradine che vanno verso l'interno, per il punto 1 dovresti vedere all'ingresso della stradina una palma e un altro albero, arrivi quasi alla fine e puoi salire su un terrapieno alla tua sx.
Per il punto due (ancora più facile) vai ancora più verso Roma e trovi l'indicazione per un laghetto di pesca sportiva, comunque la stradina è ben visibile in quanto c'è un muro di contenimento in grosse pietre bianche, appena sorpassi il ponticello del canale fermati. Da qui si fanno i touch.
Ti posto anche una piantina.
Grazie a tutti quelli che hanno lasciato un messaggio.
Ciao Antonio