Ciao ragazzi.mi chiamo marco ho 19 anni e sn nuovo in qst comunità anke se lo leggevo spesso senza scrivere..cm molti altri ragazzi in qst forum sto studiando per provare a realizzare il mio sogno diventare pilota di linea anke se la strada e dura e piena di difficolta gia mi sn tolto tante soddisfazioni e m manca pokissimo all'esame del cpl..ora cm ora dp il cpl il mio target è diventare istruttore di volo qui per farmi un buon time building ,per continuare a studiiare l'inglese che e importantissimo..e poi tornare in europa con un curriculum decente,e tanta esperienza che nn fa di certo male..poi o nn si sa mai magari mentre sono qui piove dal cielo o la green card o un permesso di lavoro e potrei rimanere a lavorare qui dove e molto piu facile trovare lavoro o potrei andare a finire in qlk paese estero tipo africa asia..nn si puo mai sapere e ho capito che nella vita nn si puo pianificare quello che sara il fututo..la vita puo cambiare da cosi a cosi all'improvviso..ora cm ora sn a dallas e conosco tt gli altri ragazzi del forum che sn qui.. ho frequentato anke io l'istituto tecnico aeronautico di Roma ..il mad dog mi piace cm aereo anke se il mio preferito rimane il 747..vi saluto a tt e spero di trovarmi bene ciao guys !