Scherzo del destino? Casualità? Buontemponi a Malpensa?
Quello che la politica internazionale divide l'aviazione unisce!
23 dicembre mattino. In attesa del mio volo per lo Yemen (passando per Istanbul) il panorama dalla vetrata attira la mia attenzione. Un Airbus 310 iraniano e un Boeing 767 statunitense sono belli che pacificamente affiancati in attesa ognuno di tornarsene a casetta propria. I rispettivi governi si odiano da morire e oltroceano c'è un pazzo furioso che sarebbe pure pronto a dichiarare guerra a Teheran ma vedere questi due aerei vicini sembrerebeb che siano grandi amici non trovate?!!
Questione di punti di vista e non si viene cacciati dal forum per aver scritto un'opinione personale peraltro educatamente.
A me gli israeliani non sono stati mai simpatici e aggiungo ... chi la fa l'aspetti!
Bellissima e "romantica" nel senso letterario (non letterale) del termine!
backpacker ha scritto: I rispettivi governi si odiano da morire e oltroceano c'è un pazzo furioso che sarebbe pure pronto a dichiarare guerra a Teheran ma vedere questi due aerei vicini sembrerebeb che siano grandi amici non trovate?!!
Però su questo bisogna dire che dall'altra parte c'è un pecoraro ancora più pazzo che minaccia di cancellare qua e là stati.....insomma, diciamo che la situazione è QUASI bilanciata....non è che Maxx abbia tutti i torti....
....per la cronaca, non voglio aprire flame politici, che non sopporto. Quindi la chiudo qui!
Tixio®
******************** Un Ingegnere non vive, funziona
******************** Tixioland - Il mio diario di bordo
Maxx ha scritto:Spero di non venire cacciato dal forum se dico che in realtà il pazzo furioso sta a Teheran e vorrebbe sganciare una pillolina atomica su Tel Aviv.
Allora verrei cacciato anch`io, perche` sono d`accordo con te!
Ma non penso che corriamo questo rischio.
La foto e` veramente bella!
Bravo, al posto giusto nel momento giusto.