Guardate un pò questa foto di un bagno, come mai c'è l'oblò
Avevo sentito dire che gli oblò nei bagni non esistessero per motivi di sicurezza, come mai ora ci sono
La privacy dov'è andata a finire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
......Curioso, molto curioso, però sarebbe stato meglio se invece che averlo avuto di schiena, il passeggero impegnato nella più comune delle azioni quotidiane, l'oblò lo avesse avuto di fronte, almeno qualche paesaggio lo avrebbè ammirato..........
be, in effetti anche chi si deve chiudere in bagno per 2 ore durante un volo intercontinentale ha il diritto di vedere il panorama!!
Comunque mi sembra sia una cosa optional da mettere sui 747, ma non è di serie, la compagnia lo deve richiedere...
Come diceva Slo, secondo me è un oblò cieco, che fa parte della struttura dell'aereo e che successivamente quello spazio sia stato attrezzato a toilette, dove originariamente non era prevista....
be, guardando dal finestrino dovrebbe essere bellissimo, ma io li ho dovuti fare nella toilette di un 737-800 Ryanair in avvicinamento a Ciampino durante la STAR con turbolenza, e li è davvero impegnativo!! Avevo di continuo la hostess che mi bussava, ma che ci posso fare se mi scappa