Alleanze

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tone
02000 ft
02000 ft

Alleanze

Messaggio da Tone »

Leggendo dell'ingresso di Air Europa in sky team, mi chiedevo quale è l'alleanza più prestigiosa?? a voi quale piace di più e perchè?
tra Skyteam, Oneworld e Star Alliance o altre che non conosco????

Non so ma a me piace Star alliance, perchè mi da l'idea di essere più prestigiosa come compagnie aderenti.

ciao enrico

P.s. se questo argomento è stato già affrontato, mi scuso e vi invito a chiudere il Tread, magari dandomi il link dove rintracciare quello già esistente
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

Io non farei distinzioni in base al prestigio. Credo che tutte quante siano valide.

Personalmente propendo per Star Alliance, solamente per il fatto che servono molto bene il continente che frequento di più.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
Rispondi