Varig e Star Alliance

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Riccardo
00500 ft
00500 ft

Varig e Star Alliance

Messaggio da Riccardo »

Mi è arrivata oggi la Newsletter di Lufthansa. Tra le varie notizie ne ho letta una che mi ha lasciato un po'sorpreso: l'alleanza Star Alliance ha estromesso la compagnia Varig. Come motivazione c'è scritto che la compagnia non soddisfa più i requisiti richiesti.

Qualcuno di voi ha idea di quali requisiti si tratti? Sicurezza, comfort, puntualità, hostess che fanno le pin up su playboy?!
Giulio88
FL 200
FL 200

Re: Varig e Star Alliance

Messaggio da Giulio88 »

Riccardo ha scritto:Mi è arrivata oggi la Newsletter di Lufthansa. Tra le varie notizie ne ho letta una che mi ha lasciato un po'sorpreso: l'alleanza Star Alliance ha estromesso la compagnia Varig. Come motivazione c'è scritto che la compagnia non soddisfa più i requisiti richiesti.

Qualcuno di voi ha idea di quali requisiti si tratti? Sicurezza, comfort, puntualità, hostess che fanno le pin up su playboy?!
penso per quest'ultima ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
PPL (A)
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Non sarà invece perché Varig non esiste più? :(

Ne avevamo parlato qui: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=6626
dc10viasa
02000 ft
02000 ft

Messaggio da dc10viasa »

Infatti a Varig è toccata la stessa sorte di Viasa anni e anni fa...
La Viasa fu abbandonata da Klm e rilevata da Iberia che la lasciò a se stessa per diseconomie interne.
Ma prima o poi le compagnie aeree risorgono, magari sotto altro nome, ma risorgono. :)
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)
Kansai
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Kansai »

I latini dicevano "pacta sunt servanda"...
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)

http://www.flickr.com/photos/dave_italy
Rispondi