ciao a tutti ! esperti e non, paurosi e audaci,amanti e tecnici di questo mondo fino a poco tempo fa a me sconosciuto.
Sono qui su consiglio di una persona a voi tutti nota (Luca) e devo dire che ha centrato nel segno. (mi sto divertendo)
Ho cercato di segure come funziona questo forum ed essendo la prima apparizione assoluta (ai forum) vorrei chiedervi di pazientare un pochino e digerire le c....te che farò.
per il momento non voglio tediarvi quindi vi saluto.
A presto e ciao ancora
Figata!! cè gia gente che mi risponde! grazie Raga.
Bene molto bene! allora visto che ci siete rompiamo il ghiaccio e da sfacciato vi chedo subito delle dritte per un volo a granada possibilmente da Milano. Premetto che non so nemmeno se esiste un'aeroporto quindi va bene quassi-informaziò.
Denkiu,
Ciao Luca! certo che posso raccontare la mia esperienza, non ci sono problemi, anzi, spero anche di poter aiutare tutti coloro che come me hanno voglia di volare ma rimangono frenati da Percezioni!!!
Bene da dove comincio...dal corso? Dallo scetticismo che ho avuto prima di conoscere persone veramente capaci e professionalmente autentiche? oppure a come sono arrivato ad avere "paura". o ancora, cosa ho trovato di estremamente interessante nelle due giornate? se mi è sparita completamente la paura? (credo che dovrò affrontare un'altra prova ma sono sicuro che sarà per me una passeggiata).dimmi tu o voi cosa posso raccontarvi per me sarà un vero piacere diaologare con voi.
Ciao.
Alessandro il tuo racconto dev'essere il TUO racconto. Parti da dove vuoi e racconta quello che vuoi tu. Però "spostati" nella sezione sulla paura di volare e fai un nuovo post.
Per attivare la funzione "ricerca" basta cliccare l'iconcina con la lente d'ingrandimento che vedi in alto a destra ed immettere le parole che identificano il tema del quale vuoi avere più notizie.
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
buon giorno Ale, ben ritrovato anche a te. davvero forte sto' forum vero? anche per me e' la first volta in un forum e sono piuttosto sull'imbranato andante!
serenita'