Airport 75
Moderatore: Staff md80.it
- merlin
- 02000 ft
- Contatta:
Airport 75
Ciao raga ho appena acceso la tv e su rete 4 c'è il film airport 75
ciauuuuuuuuz
ciauuuuuuuuz
..::merlin::..
- Jacopo
- 10000 ft
soprattutto la scena in cui al controllo dicono:"volano con gli strumenti"!! mentre in cabina stanno suonando hahah!!!Ragazzi il meglio è "L'aereo più pazzo del mondo".
non dimentichiamo l'autopilota...

Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- Davide618
- 05000 ft
La collisione è avvenuta a 12000 piedi mi pare quindi la decompressione non penso che sia stata così potente come se si volasse a 35000 piedi...Pasquale ha scritto:lò visto ankio...come detto troppo fantascientifico...ma nella realtà si possono fare trasferimenti da un elicottero a un 747??????????mi sembra assurdo...e poi con quello squarcio in cabina secondo me sarebbe volato tutto...ma che ci volgliamo fare è vecchissimo il film ma però fà parte del cinema italiano che ha fatto sognare tutti.punto
Quelli erano bei film...ora è tutto fatto al computer...in certi film come Pandora's Clock si vede lontano chilometri che l'aereo è virtuale...

- merlin
- 02000 ft
- Contatta:
quoto con dav e resto dell'idea che il miglior film sia l'aereo più pazzo del mondo
looooooool
a livello di film di disastri mi è piaciuto un macello anche volo ua282 atterraggio d'emergenza,quello del DC-10 della UA che si schianta a sioux city tratto da un avvenimento reale e guarda caso c'è tra i protagonisti charlton eston
Saluti

a livello di film di disastri mi è piaciuto un macello anche volo ua282 atterraggio d'emergenza,quello del DC-10 della UA che si schianta a sioux city tratto da un avvenimento reale e guarda caso c'è tra i protagonisti charlton eston
Saluti
..::merlin::..
- Sissi
- 05000 ft
Re: Airport 75
ciao, io l'ho registrato e me lo vedo con calma...è del '75, il protagonista è ovviamente un 747, e dato che ci ho appena volato voglio vedere se a distanza di 30 anni è uguale!!merlin ha scritto:Ciao raga ho appena acceso la tv e su rete 4 c'è il film airport 75
ciauuuuuuuuz
- City of Everett
- 10000 ft
A me no, perchè il film è più improntato su come si visse il dramma e si affrontò l'emergenza a terra e non come si svolsero gli eventi sull'aereo, dov'era il vero dramma.merlin ha scritto: a livello di film di disastri mi è piaciuto un macello anche volo ua282 atterraggio d'emergenza,quello del DC-10 della UA che si schianta a sioux city tratto da un avvenimento reale e guarda caso c'è tra i protagonisti charlton eston
Saluti
Quoto anch'io.Giulio88 ha scritto:Ragazzi il meglio è "L'aereo più pazzo del mondo".
Comunque questo film è che la parodia di Airport (quello del 707) realizzata da Mel Brooks.
A proprosito, mi viene in mente che in "L'aereo più pazzo del mondo sempre più pazzo" (praticamente "L'aereo più pazzo del mondo" 2) dove si tratta di un volo spaziale, in un bar dello "spazioporto" c'è il manifesto di un film: "Rocky XXVII". Mi sa che questa non è fantascienza: siamo già a "Rocky Balboa", cioè Rocky 6 (o 7?)...
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747