CIAO RAGAZZOTTI SONO MORPHEUS7
Moderatore: Staff md80.it
- Morpheus7
- 05000 ft
CIAO RAGAZZOTTI SONO MORPHEUS7
CIAO RAGA sono morpheus7 ( luigi ) ho sedici anni e da sempre sin da quando ero bambino ho avuto la passione per il volo ma mio padre è riuscito a farmi cambiare idea ma ora quella passione è riaffiorata in me ma è tardi vado al classico comunque non demordo tenterò e tenterò mille e più volte a diventare pilota PER FAVORE DITEMI CHE NON è TROPPO TARDI vi chiedo aiuto per riuscire nel mio sogno grazie per avermi accolto cosi calorosamente ci sentiamo a presto
p.s. il mio non è solo un sogno o una passione MA è UNA VOCAZIONE DIVIANA AIUTATEMI
p.s. il mio non è solo un sogno o una passione MA è UNA VOCAZIONE DIVIANA AIUTATEMI
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
ciao giovane!
buona fortuna!
buona fortuna!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- dc10viasa
- 02000 ft
- heron
- B737 Captain
Un pilota che proviene dal liceo classico è sempre il benvenuto, non ti preoccupare.
Tieni duro.
Tieni duro.
L'unica cosa urgente è una giornata al mare.
Begrip is de bakermat van beschaving - Understanding is the cradle of civilization - La compréhension est le berceau de la civilisation - La comprensione è la culla della civiltà.
Begrip is de bakermat van beschaving - Understanding is the cradle of civilization - La compréhension est le berceau de la civilisation - La comprensione è la culla della civiltà.
- Challenger3
- FL 150
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
Ciao!
-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
- Andre
- 10000 ft
- Contatta:
Re: CIAO RAGAZZOTTI SONO MORPHEUS7
Bella zio...Morpheus7 ha scritto:CIAO RAGA sono morpheus7 ( luigi ) ho sedici anni e da sempre sin da quando ero bambino ho avuto la passione per il volo ma mio padre è riuscito a farmi cambiare idea ma ora quella passione è riaffiorata in me ma è tardi vado al classico comunque non demordo tenterò e tenterò mille e più volte a diventare pilota PER FAVORE DITEMI CHE NON è TROPPO TARDI vi chiedo aiuto per riuscire nel mio sogno grazie per avermi accolto cosi calorosamente ci sentiamo a presto

Benvenuto....

- I-BICIO
- FL 150
- Morpheus7
- 05000 ft
aho raga sono ancora morpheus sta mattina stavo facendo delle ricerche sul mio cognome ( gugliara) cosi tanto per sapere da dove veniva ed ho scoperto che GUGLIA in italiano arcaico significa AQUILA
questo vuol dire CHE SONO PREDESTINATO A VOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo vuol dire CHE SONO PREDESTINATO A VOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fearless flyer
- FL 400
Benvenuto!
Spero per te che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
Luca
Spero per te che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano