Avantiair
Moderatore: Staff md80.it
- Carla
- 02000 ft
avantiair 2
scusate dimenticavo... i voli Meridiana
-
- 02000 ft
- Contatta:
Re: Avantiair
Scusa cos'è l'overload?Carla ha scritto:I voli da verona per la Sardegna nel periodo invernale sono operati da Avantiair... che mi dite di questa compagnia? Utilizza atr42 e atr43 sempre a rischio overload...che altre tratte fa?
Intendi forse parlare di overbooking?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
-
- Rullaggio
-
- Rullaggio
Ciao, io ho lavorato per AvantiAir per ben due anni per cui posso dire di conoscere bene la compagnia.
Purtroppo l'Atr ha una capacità di posti limitati, pensa che Atr42 ha 46 posti per cui è facile non trovare posto sulla tratta VRN-OLB, come da palermo per lampedusa.
I problemi dei bagagli è dovuto al fatto che ovviamente chi parte in vacanza non si porta una borsa, ma anche due trolley pesanti, quando il biglietto parla chiaro, dice 20k max; quindi capita che gli ultimi bagagli accettati o il piuù delle volte qualcuno preso a caso venga sbarcato per rientrare nei limiti strutturali.
L'Atr è un aereo piccolo, ha costi ridotti rispetto ovviamente un jet, però ha i suoi difetti: rumore (che a mio parere non è assordante come dicono molti!!!) e capienza dei passeggeri.
Se vi servono altre info che riguardano AvantiAir, chiedete pure.
Ciao a presto.
Purtroppo l'Atr ha una capacità di posti limitati, pensa che Atr42 ha 46 posti per cui è facile non trovare posto sulla tratta VRN-OLB, come da palermo per lampedusa.
I problemi dei bagagli è dovuto al fatto che ovviamente chi parte in vacanza non si porta una borsa, ma anche due trolley pesanti, quando il biglietto parla chiaro, dice 20k max; quindi capita che gli ultimi bagagli accettati o il piuù delle volte qualcuno preso a caso venga sbarcato per rientrare nei limiti strutturali.
L'Atr è un aereo piccolo, ha costi ridotti rispetto ovviamente un jet, però ha i suoi difetti: rumore (che a mio parere non è assordante come dicono molti!!!) e capienza dei passeggeri.
Se vi servono altre info che riguardano AvantiAir, chiedete pure.
Ciao a presto.
-
- Rullaggio
Lampedusa-Palermo-Lampedusache altre tratte fa?
Lampedusa-Catania-Lampedusa
Palermo-Pantelleria-Palermo
Palermo-Cagliari-Palermo
Cagliari-Napoli-Cagliari
Cagliari-Verona-Cagliari
Verona-Olbia-Verona
svolgono molte attività charter passeggeri e cargo in tutta europa, sia con ATR che con Beechkraft1900
ciao ciao