Lunedì volo Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Lunedì volo Alitalia

Messaggio da DNL-SGR »

Dunque come ho già scritto su altro topic lunedì volerò Alitalia con il seguente tragitto Torino-Malpensa-Tel Aviv.

Prima tratta:

Oggi sono andato a vedere la partenza del pulman Alitalia dal Lingotto. Una volta partiva da Porta Nuova e secondo me era megli perchè oltre ad essere più centrale l'attesa era fatta nella sala Club Eurostar mentre lì a lingotto non c'è sala di attesa.

Comunuq ho letto al check in che per i passeggeri diretti a Tel Aviv oltre che USA e GB a Malpensa devono prendere il bagaglio e rifare il check-in a uno dei banchi Alitalia di Malpensa. (e questo lo capisco)

1) Ma a Malpensa devo fare il chek-in per intero oppure devo solo riconsegnare il bagaglio avendo già la carta d'imbarco?

2) IL tempo limite del check in per TLV sarebbe di 150 minuti. Io però ovviamente avendo un biglietto in transito arrivo a MXP alle 8.55 per ripartire alle 10.10. (Solo 1h 15' prima del volo) (combinazione comunque prevista da Alitalia.
Dovendo io rifare il check in a Malpensa non è che poi mi dicono che sarei dovuto arrivare prima?

3) Il volo è effettuato con Airbus A321. Com'è il servizio per questo volo che non è proprio intercontinentale ma è un po' più lungo che i voli Europei? (sono 3h 50') Ci sarà un pasto caldo?

4) Prometto poi un racconto dettagliato del viaggio con le foto che riuscirò a fare (sicurezza permettendo)

PS Il ritorno sarà via FCO
Rispondi