Salve ragazzi, questa è la prima volta che scrivo!!!
Ho una richiesta....dopo posso trovare delle informazion sugli Antonov?
Pressione di gonfiaggio,scartamento....ecc...ecc....
GRAZIE!!!
Antonov?!
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Abbiamo degli utenti particolarmente appassionati di Antonov (come ad esempio HeitorVillaLobos)... Vedrai che ti sapranno dare tutte le informazioni in merito! 
Nel frattempo puoi usare la funzione cerca del Forum dove potrai già trovare alcune schede tecniche e qualche informazione a riguardo...

Nel frattempo puoi usare la funzione cerca del Forum dove potrai già trovare alcune schede tecniche e qualche informazione a riguardo...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Andrea F.
- 10000 ft
Ciao Penultimo75, benvenuto in questo splendido forum ti consiglierei di andare prima a vedere le schede che fa il nostro bravo Fede (che non ricordo dove sono te lo dirà qualche nostro membro
) mentre puoi andare su http://www.airliners.net - A/c stats dove trovi un pò di informazioni, poi non so dove trovarli...
comunque benvenuto 

BENVENUTO PENULTIMO75...
ti informo che in questo forum esistono 4 splendide fanciulle...le ZENO'S ANGEL di cui faccio parte io, cesca, Elena e la mitica Linda !!!
Quindi ... guardati le spalle... !!!

naturalmente come noterai dal nome il nostro capo è il mitico ZENO !!! creatore di questo forum !!!

ti informo che in questo forum esistono 4 splendide fanciulle...le ZENO'S ANGEL di cui faccio parte io, cesca, Elena e la mitica Linda !!!
Quindi ... guardati le spalle... !!!

naturalmente come noterai dal nome il nostro capo è il mitico ZENO !!! creatore di questo forum !!!

-
- Rullaggio