boeing 767 air europe

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pinco
01000 ft
01000 ft

boeing 767 air europe

Messaggio da pinco »

Salve
volevo avere gentilmente delle informazioni sul BOEING 767-300 della air Europe codice I-VIMQ.
Chi può dirmi se i seggiolini sono dotati di monitor per intrattenimento; oppure aggiornatemi sui vari confort di questo aereo???
Grazie in anticipo.
Ciao
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

No, nemmeno la business, se cosi' la si vuol chiamare, ce li ha.
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

In Business , sul I-VIMQ , hai il personal video.
In Economy , non lo so.

Buona Notte !

Grazie
JP
ale94
02000 ft
02000 ft

Messaggio da ale94 »

ciao...no in economica non hanno lo schermo privato...
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

LFPO26 ha scritto:Ciao !

In Economy , non lo so.

Buona Notte !

Grazie
JP
No,ti sbagli,con qualche altra compagnia. In business hai uno proiettore per tutti.

Se chiedi gli AV ti danno un lettore con monitor a cassette Hi8 della sony con qualche film. Ho fatto il volo di ritorno dalle Mauritius in business a dicembre con Aireurope e di lettori ne avevano 3 di funzionanti, oltretutto come "businessclass " lascia molto a desiderare è veramente pessima.
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

scusa krd sei sicuro che si tratti dello stesso a\m?
747iberia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da 747iberia »

krd ha scritto:

In Economy , non lo so.

Buona Notte !

Grazie
JP
No,ti sbagli,con qualche altra compagnia. In business hai uno proiettore per tutti.

Se chiedi gli AV ti danno un lettore con monitor a cassette Hi8 della sony con qualche film. Ho fatto il volo di ritorno dalle Mauritius in business a dicembre con Aireurope e di lettori ne avevano 3 di funzionanti, oltretutto come "businessclass " lascia molto a desiderare è veramente pessima.
quoto ho fatto lo stello volo dalle mauritius...
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

SicurezzaVolo ha scritto:scusa krd sei sicuro che si tratti dello stesso a\m?
penso che sia lo stesso, poichè mi risulta che in air europe ci sia rimasto un solo 767 che vola per air europe. gli altri sono in giro in leasing. comunque l'aereo dovrebbe essere questo http://www.planespotters.net/Production ... 27993.html
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

SicurezzaVolo ha scritto:scusa krd sei sicuro che si tratti dello stesso a\m?
Si, sono sicuro, è stao il peggior volo in business che ho fatto.
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Si , intendevo che bisogna chiedere quando sei in business i PVT e hai un monitor per tutti.

Almeno Volare sul 767 c'é l'ha la business class , non tutti c'é l'hanno.

Grazie
JP
pinco
01000 ft
01000 ft

schifo

Messaggio da pinco »

insomma, ho capito che per le mauritius mi farò un viaggio di 10 ore con tutte le scomidità, mi chiedo solo come mai Ventaglio Tour operator rinomato si appoggi a compagnie scadenti come Volare (attualmente); non era sufficiente prenotare i voli Air Mauritius che vengono fatti con Signori AIRBUS 340-300, i clienti ne sarebbero + soddisfatti.
Ciao
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Ogni volo non è mai lo stesso... :wink:

Ho dei pareri su il lungo raggio di Volare sia negativi che positivi , dipende di ogni uno , come tutti i voli.

Se Ventaglio ha scelto Volare , c'é una ragione.
Almeno , Volare ha la business class...no come tutti in Italia ! :wink:

Grazie
JP
747iberia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da 747iberia »

in ogni caso appena arrivato ti godrai un bel sole e un bel mare!
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Ogni volo non è mai lo stesso... :wink:

Ho dei pareri su il lungo raggio di Volare sia negativi che positivi , dipende di ogni uno , come tutti i voli.

Se Ventaglio ha scelto Volare , c'é una ragione.
Almeno , Volare ha la business class...no come tutti in Italia ! :wink:

Grazie
JP
Volare, ha una "carretta" di aereo. La business class non è degna del nome, poltrone strette e poco reclinabili, spazio limitato. Per quanto riguarda le compagnie charter Livingston, ed eurofly hanno una discreta business e voli bene.
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Lasci fare il Futuro e vedrai ! :wink:

Comunque , ho sentito pareri contrari ai tuoi , chi dice che è meglio volare con Volare sul lungo raggio che con Livingston e/ Eurofly , o anche il contrario.
Come ho detto prima , dipende di ogni uno e ogni volo non è mai lo stesso.

Grazie
JP
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

A me quelli di Volare sembrano dei 320 come tutti gli altri, comunque...............

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Lasci fare il Futuro e vedrai ! :wink:

Comunque , ho sentito pareri contrari ai tuoi , chi dice che è meglio volare con Volare sul lungo raggio che con Livingston e/ Eurofly , o anche il contrario.
Come ho detto prima , dipende di ogni uno e ogni volo non è mai lo stesso.

Grazie
JP
Penso che quando vai in vacanza e magari è l'unico volo che prendi al'anno non ci fai caso a molte cose. Io per lavoro uso l'aereo anche 4/5 volte al mese e sempre voli di linea. Quando vado n vacnza a volte mi capita un volo ITC e mi acorgo delle differnze. Comunque ti poso garantire che la "business" class di AirEurope è veramente scadente.
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Boh , non lo so...certi mi hanno detto che era bella e certi il contrario , dipende di ogni uno.

Buona Notte

Grazie
JP
krd
02000 ft
02000 ft

Re: schifo

Messaggio da krd »

pinco ha scritto:insomma, ho capito che per le mauritius mi farò un viaggio di 10 ore con tutte le scomidità, mi chiedo solo come mai Ventaglio Tour operator rinomato si appoggi a compagnie scadenti come Volare (attualmente); non era sufficiente prenotare i voli Air Mauritius che vengono fatti con Signori AIRBUS 340-300, i clienti ne sarebbero + soddisfatti.
Ciao
Il problema di usare Airmauritius per un touroperator, sono i costi piu' elevati e principalmente il fatto che faresti 6 notti e non 7. Prova a chiedere in agenzia, so che Ventaglio ha accordi anche con Eurofly che vola come Itc alle Mauritius. Mal che vada, pensa al fatto che vai in un bellissimo posto. Goditi il mare e la natura che sono unici....
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Chiaramente i tour operator fanno scelte che gli garantiscano il minor prezzo, quindi scelgono chi fa offerta più vantaggiosa; alla fine se si va con un viaggio organizzato è chiaro che chi ti capita ti capita, l'importante è che il vettore sia sicuro e Volare mi sembra lo sia, poi è chiaro che da un volo charter non puoi aspettarti pvt su ogni sedile o trattamento da Major!!!
Sulla soggettività del volo sono dacordo con LFP, una mia amica è stata a Sal con Livingston e mi ha detto che il peggior volo mai fatto, ma io spesso ho sentito pareri favorevoli su questa compagnia; quindi dipende da come gira il viaggio!!
ciao
enrico
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

se avessi il tempo di andare alle Mauritius in vacanza preferirei andarci con un AirBs piuttosto che col 767...è che mi piace l'idea di poter decidere col mio belo schermetto che cosa vedere...
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Se potessi andare alle Mauritius preferirei andarci e basta :lol:
pinco
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pinco »

diciamo che non mi lamento ora, prima di aver visto l'aereo, però la cosa che mi potrebbe scocciare è per il volo di ritorno. L' andata la facciamo di notte quindi speriamo si riesca a dormire un pochetto anche se sulla Economy dubito che lo si faccia comodamente.Sarà per il ritorno visto che lo facciamo di giorno che non passerà + senza nessun passtempo.
Ciao
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Eretiko ha scritto:

Boh , non lo so...certi mi hanno detto che era bella e certi il contrario , dipende di ogni uno.

Buona Notte

Grazie
JP
Non credo dipenda da ognuno, dipende dal tipo di esperienza di volo che ognuno ha.

Mi spiego,
8)
Un pax che vola 4/5 volte al mese con le "major" è ovvio che salendo su un "carro bestiame" non gli piaccia.
:lol:
E' altrettanto ovvio, che se uno non ha mai preso un 767 ed è la prima volta che va ai Caraibi, anche se lo fai sedere in terra ti dirà che è stato un volo spaziale!!!
8)
Concordo pienamente, dipende dalle abitudini di volo di ognuno
LFPO26
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LFPO26 »

Ciao !

Si , se dipende dalle abitudini di volo di ognuno quindi dipende di ognuno.

Grazie
JP
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Sinuhe »

pippo682 ha scritto:Se potessi andare alle Mauritius preferirei andarci e basta :lol:
Se potessi andare alle Mauritius...venderei il biglietto e andrei da un'altra parte! che noia!
jackciambella
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da jackciambella »

Ho lavorato per 10 anni per la gloriosa Air Europe, e Vi garantisco che ai bei tempi che furono (anche sul MQ, come su tutti gli altri AA/MM) avevamo una BC di livello. Ormai è caccia a chi ti fà pagare meno. Purtroppo l'unica nota positiva rimasta è la professionalità e la cortesia (non sempre ma il più delle volte) del Personale. Come dice un mio carissimo Collega nonchè Amico/Fratello rimango sempre dell'idea: "Tu dare cammelli io dare soldi"..........

Jack
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

jackciambella ha scritto:Ho lavorato per 10 anni per la gloriosa Air Europe, e Vi garantisco che ai bei tempi che furono (anche sul MQ, come su tutti gli altri AA/MM) avevamo una BC di livello. Ormai è caccia a chi ti fà pagare meno. Purtroppo l'unica nota positiva rimasta è la professionalità e la cortesia (non sempre ma il più delle volte) del Personale. Come dice un mio carissimo Collega nonchè Amico/Fratello rimango sempre dell'idea: "Tu dare cammelli io dare soldi"..........

Jack
Penso che abbiamo opinioi diverse su come delle essere una .class. Ho volato con Aireurope e volaregroup con gli A330 e precedentemente anche con i 777 e la C.class non è mai stata un granche'. Come gia' detto in un precendente post tra le compagnie "charter" solo Livingston e Eurofly hanno una buona Cclass.
piropiro
00500 ft
00500 ft

Messaggio da piropiro »

Sul 767 di Air One ho volato a fine gennaio con destinazione finale Playa del Carmen via l'Avana: aereo pulito ,catering buono, cortesia del personale buona, posti un pò strettini e manca ogni forma di intrattenimento individuale, in economy c'è solo il vecchio schermo centrale.
Atterraggi e decolli ottimi, sempre con un buon feeling, crociera senza scossoni di sorta.
In sostanza tutto ampiamente nella media.
Rispondi