Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Mi sa che questi li aveva già però, mi pareva di ricordarmi che avesse qualche aereo immatricolato F- e ho controllato: appartengono alla volare, insomma, sono quelli che aveva anche prima.
si, anche sul motore, comunque gli aerei sono sempre gli stessi, quelli che hanno fatto rimanere a terra, appena revisionati. In questo momento è già in operazione, con un solo A320 però...
Dovrebbe far ripartire tutta la flotta gradualmente...
La livrea era stata modificata su alcuni esemplari gia' prima del fallimento.
I due aerei attualmente in uso erano gia' stati in flotta.
Un terzo, bianco con scritte blu e' in affitto da Hellas Air.
EI-CUM e' un ex Volare che ora e' usato da Windjet e sicuramente 5 ex
Volare volano ora con Thomas Cook
Degli altri esemplari non ho notizie ma sono stati sverniciati/revisionati a Monastir
comunque,
A parer mio è un adelle più belle livree italiane (dopo Meridiana), e poi utilizzano dei magnifici velivoli quindi non ci resta che dire
SPERIAMO BENE QUESTA VOLTA!!!!! forza VOLARE.................
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
Sono d'accordo con te giorgio, ma non vorrei si dimentichi che l'azienda volareweb ha lasciato a spasso un bel bo di gente e adesso operano nuovamente come se niente fosse successo. Comunque speriamo che almeno stavolta abbia fortuna.
Non vorrei che questo messaggio sia una "scintilla" per aprire polemiche, anche perchè nè avevamo già parlato, ognuno la pensa alla sua maniera e anche perchè siamo leggermente off topic.
pensavo che air adriatic avesse solo 2md80 quindi......che ora come ora operasse totalmente per windjet!ma non è una cvompagnia slava?...ma poker è italiano?
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)