uff devo avere qualche problemuccio di collegamento con questo sito perchè questa è la terza volta che tento di scrivere ma, le altre 2 volte sospendevo per servire qualche cliente e, quando tornavo, tutta la mia pappardella era sparita! Vabbè comunque...per quanto mi riguarda la voglia di andare in vacanza cresce ogni giorno di più, addirittura negli ultimi giorni mi è balenata in mente un'idea assolutamente assurda ma che non riesco a togliermi...penso...ma perchè mai devo fare il volo di 4 ore, tutto sommato il Mar Rosso mi interessa relativamente...perchè non andarci subito giù pesante con un bel Cuba che è un viaggio che mi porto in testa da una vita e che, per ovvie ragioni, ho sempre rimandato...mi piacerebbe molto di più andare a Cuba...ma...ma....nell'istante in cui ho cominciato a pensare a queste mete lontane fino ad ora categoricamente scartate, mi è salita la fifa! Ma Luca è mai possibile? Io non riuscirò mai a prenotare un viaggio del genere perchè non riesco a trovare il coraggio. Penso che se l'ansia mi ha reso sofferenti i voli da solo 1 ora e mezza dove trovo la forza di effettuarne uno da 10 ore? Io non voglio più avere paura di volare, è assurdo e troppo limitante per come sono fatta io e per la voglia di viaggiare che ho! Ma penso che non ce la posso fare...e se ho un attacco di panico nel bel mezzo dell'oceano Atlantico? E poi mi assillano altri migliaia di quesiti...e se quando sono dall'altra parte del mondo sento che non mi trovo bene e che voglio tornare a casa dove trovo il coraggio per affrontare nuovamente un volo della durata di 10 ore? Sono paranoica lo so...ma quell'incidente in metropolitana mi ha totalmente stravolto la vita, prima ero una persona tranquilla e serena, adesso invece mi faccio prendere dall'ansia per ogni cosa nuova che devo affrontare! AIUTO