Tornato dalla Thai, mio primo volo intercontinentale....

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Rob74
05000 ft
05000 ft

Tornato dalla Thai, mio primo volo intercontinentale....

Messaggio da Rob74 »

Non ho volato molte volte e in particolare è stato il mio privo volo intercontinentale, vado per ordine:

Andata:
Bologna-Malpensa su md80 Alitalia: stupendo :lol: adoro questo aereo :lol:
Malpensa-Bangkok: 777 Thai, aereo stupendo, servizio a bordo eccellente, monitor in ogni posto con scelta di musica, film e giochi impressionante :shock:
In ogni caso volo da dimenticare, sono sono riusciuto a dormire un minuto. Un incubo. Ottimo il personale di terra.
Bangkok-Phuket: Airbus, non so quale modello. Appena seduto mi sono addormentato, ricordo solo l'atterraggio molto bello con la pista che arriva quasi sulla spiaggia e l'aereo che manovra a bassa quota sul mare.

Ritorno:
Phuket-Bangkok: Airbus 330...
Bangkok-Milano: sempre il 777, questa volta sono riuscito a dormire :lol: volo ottimo. L'aeroporto di Bangkok mi ha fatto una brutta impressione, come all'andata personale cortese e competente, ma mi è sembrato freddo.
Milano-Bologna: Atr42, ahahaha bellissimo peccato per il rumore :shock:

In definitiva alcune mie considerazioni, odio i voli superiori alle 2 ore :twisted: un incubo
Thai ottima, ma sopratutto Alitalia ottima, ho volato una decina di volte con la compagnia di bandiera e mai avuto un problema, anzi ho sempre trovato il servizio ottimo.
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Grazie per aver condiviso le tue impressioni. Foto niente ? :oops:
Rob74
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Rob74 »

Purtroppo no, nell'aeroporto di Phuket ne avrei potute scattare ma ero veramente distrutto.
trent 900
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da trent 900 »

com'è il nuovo areoporto di bangkok?.....
....essendoci stato l' estate scorsa sono partito dal vecchio ma il giorno della mia partenza era prevista l' inaugurazione del nuovo areoporto internazionale........
già il vecchio non era male....chissa questo.....!!!!!?????
Andrea

[font=Comic Sans MS]"La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro:leggerlo è vivere, sfogliarlo è sognare"[/font]

Schopenhauer
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Ma non è per niente male il nuovo aeroporto....perchè ti ha fatto una brutta impressione?
PPL (A)
Rispondi